DAZN compone la squadra, c’è anche Maldini, ma quando parte l’app?

La Leotta con Maldini nella squadra Perform di DAZN, ma quando parte l'offerta della nuova app dedicata allo sport?

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
La Leotta con Maldini nella squadra Perform di DAZN, ma quando parte l'offerta della nuova app dedicata allo sport?

Continua a prendere forma la nuova piattaforma di Perform, stiamo parlando di DAZN, l’app che sta per arrivare in Italia a presentandosi come la Netflix dello sport. A noi italiani però interessa esclusivamente il calcio, anche perché Formula 1 e MotoGP sono già di Sky. Il gruppo Perform ha pensato bene quindi di dare fastidio al colosso della pay tv satellitare accaparrandosi tre delle 10 partite settimanali di Serie A, ma soprattutto il pacchetto completo della Serie B.

DAZN, si compone la squadra

Per certi versi è questo il grande colpo di DAZN, se infatti si potrà forse chiudere un occhio sulle partite mancanti e darsi un pizzicotto sulla pancia se perdiamo la visione proprio della propria squadra, non possiamo certo rinunciare a tutto il campionato cadetto, se il nostro team milita in questa divisione. Ma quando arriva l’app ufficialmente sui nostri dispositivi? Il sito naturalmente è già disponibile, se volete maggiori informazioni basta inviare il vostro indirizzo mail e sarete contattati per tutte le news.

C’è ancora un mesetto di tempo per il mercato, è proprio il caso di dirlo, visto che DAZN si sta dando da fare per comporre la sua squadra. C’è Marco Foroni, ex commentatore Mediaset Premium, a capo dell’area editoriale. Diletta Leotta sarà il volto femminile della piattaforma e probabilmente ricoprirà un ruolo alla Ilaria D’Amico, mentre notizia delle ultime ore è l’arrivo di Paolo Maldini in veste di testimonial, e immaginiamo anche opinionista di lusso del salotto che la rete sta allestendo per commentare pre e post partite.

Potrebbe interessarti anche: Qobuz, lo streaming musicale per intenditori dell’alta fedeltà

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Applicazioni e Giochi