Dark Souls 3: ecco il primo trailer

Il primo trailer di Dark Souls 3 è stato presentato in occasione della conferenza Microsoft all'E3 2015 di Los Angeles: godiamocelo!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Il primo trailer di Dark Souls 3 è stato presentato in occasione della conferenza Microsoft all'E3 2015 di Los Angeles: godiamocelo!

Resteranno solo le braci: questa l’unica frase che compare in uno dei trailer più attesi di tutto l’E3 2015 di Los Angeles e presentato durante la conferenza Microsoft: stiamo parlando di Dark Souls 3, sul quale si è parecchio rumoreggiato nei giorni scorsi e che era stato preannunciato proprio per la fiera losangelina. Non si conosce ancora molto del gioco, nonostante alcune indiscrezioni affermino che si tratti di un prequel di Dark Souls 2, che riempirà molti buchi tra il primo e il secondo capitolo della saga. Quel che è certo è che il trailer, seppur criptico, è entusiasmante e ci aumenta terribilmente la voglia di saperne di più.   Un mondo in rovina, grigio e malinconico, condito da una musica di sottofondo che mette in risalto l’epica macabra del gioco: un gruppo di donne mercanti, simili a quelle che abbiamo visto a Torre Cardinale in Dark Souls 2, viaggia controcorrente a una tempesta di ceneri. Infine una corona: due mani umane che l’afferrano, il risveglio di un gigante avvolto nelle fiamme. Semplicemente straordinario, ma nulla si sa attorno alla storia e alla data di uscita di Dark Souls III.     Quello che è certo, invece, è che il gioco uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con ogni probabilità nei primi mesi del 2016. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito, sperando che arrivino presto. Nel frattempo, il trailer ha già messo in fibrillazione i fan della serie.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: E3 2015

Leave a Reply