Dark Souls 3: arriva il sito internet ufficiale

Disponibile online il sito ufficiale di Dark Souls 3: per ora c'è solo un trailer, ma presto si arricchirà di novità e informazioni.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Disponibile online il sito ufficiale di Dark Souls 3: per ora c'è solo un trailer, ma presto si arricchirà di novità e informazioni.

Dopo l’atteso annuncio che Dark Souls 3 esiste davvero, dopo una primo demo giocata dai presenti all’E3 2015 e dopo tanti articoli che a furia di leggerli e rileggerli si sono consumati, ecco che ha aperto il sito ufficiale di Dark Souls 3, ovviamente in inglese. Al momento il sito risulta molto avaro ed è disponibile solo un trailer, ma se volete restare aggiornati su tutto ciò che accade attorno al mondo di Dark Souls 3, vi sarà sufficiente registrarvi al sito. Un sito che si arricchirà sempre più di notizie e informazioni: il videogioco di From Software, al momento, non ha una data di uscita ufficiale, visto che alla fine del trailer compare solo un generico “inizio 2016“, ma noi siamo pronti a scommettere che potrebbe uscire entro marzo-aprile del prossimo anno, esattamente due anni dopo l’uscita del capitolo precedente.   Dark Souls 3 sarà guidato da Hidetaka Miyazaki e questo è già una garanzia per i fan della serie. Inoltre, dovremmo tornare alle atmosfere del primo Dark Souls, senza contare l’inserimento degli elementi più riusciti – e sono molti – di quel capolavoro che è Dark Souls 2.  Quel che sembra certo è che si ritornerà alle aree interconnesse e a una storia più lineare e a una geografia più coerente, mentre tra gli elementi che abbiamo visto in Dark Souls 2 ma che non vedremo in Dark Souls 3 sono i falò ascetici e i respawn limitati di certi avversari Insomma, Dark Souls 3 già vanta nemici cazzutissimi come al solito e una difficoltà inimmaginabile, che poi è il vero fulcro e punto di forza del gioco.     Non vi resta quindi che recarvi sul sito ufficiale di Dark Souls 3, godervi lo splendido trailer – se non lo avete già visto rimediate subito – e registrarvi per ottenere il prima possibile le informazioni desiderate. Dark Souls 3, lo ricordiamo, sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Dark Souls 3