Dark Souls 3 ad aprile in Europa e USA: ecco il nuovo trailer (VIDEO)

From Software ha rilasciato il nuovo trailer di Dark Souls 3 e ha comunicato le date di uscita del gioco in Giappone e in Occidente.

di Daniele Sforza, pubblicato il
From Software ha rilasciato il nuovo trailer di Dark Souls 3 e ha comunicato le date di uscita del gioco in Giappone e in Occidente.

Un nuovo assaggio di Dark Souls 3 è stato dato in pasto al pubblico in visibilio in occasione dell’ultimo Tokyo Games Show. Bandai Namco e From Software hanno tenuto a precisare come la data di uscita di Dark Souls 3 è prevista per il Giappone il 24 marzo 2016, mentre in Occidente – e più nel dettaglio in Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Australia – il gioco dovrebbe uscire in aprile, anche se non è stata ancora comunicata una data di uscita specifica e definitiva. C’è anche chi dice che potremo acquistare il nuovo Dark Souls a partire dal 31 marzo, ovvero 1 settimana dopo l’uscita nipponica. Restiamo dunque in attesa di aggiornamenti ufficiali in merito. Nel frattempo, tuttavia, From Software ha rilasciato il nuovo trailer di Dark Souls 3.   Viene messa da parte l’atmosfera suggestiva ed evocativa delle prime immagini e dei primi video che abbiamo visto di Dark Souls 3. Si parte subito con scene di battaglia concitate e una musica epica di sottofondo il cui ritmo scandisce immagini estrapolate dal gameplay. Ciò che emerge è che ciò che vediamo ricorda molto da vicino sia Dark Souls 2 sia l’ultimo prodotto del team videoludico, vale a dire Bloodborne. Vengono inoltre avvistati alcuni temibili e spaventosi nemici, mentre si notano tecniche di combattimento analoghe alle versioni precedenti e a quelle di Bloodborne – vedere anche il costume che indossa il nostro eroe a un certo momento del video.   Il video si chiude infine con il falò, l’unica speranza, quel sospiro di sollievo che si tira quando si è sconfitto un nemico e si può finalmente salvare la partita e ripartire da quel livello anziché all’inizio. Vi lasciamo così al nuovo teaser trailer di Dark Souls 3 rilasciato da From Software e visibile a tutti e vi auguriamo una buona attesa e soprattutto una buona visione!    

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Dark Souls 3

I commenti sono chiusi.