Dark Souls 3 a inizio 2016: quasi ufficiale?

Dark Souls 3 uscirà a inizio 2016: un'indiscrezione autorevole in attesa dell'E3 2015. Ecco le principali novità in merito.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Dark Souls 3 uscirà a inizio 2016: un'indiscrezione autorevole in attesa dell'E3 2015. Ecco le principali novità in merito.

Cenere e fiamme, un’armatura ricoperta da una veste lacera e sullo sfondo le rovine di un regno e un cielo che si tinge d’oro, squarciando le tenebre: il cavaliere in dissoluzione fa ben sperare sulla difficoltà di Dark Souls 3, che ormai è quasi ufficiale. IGN USA ha infatti ricevuto un’immagine promo pensata per il prossimo E3 2015 che rappresenta proprio la scena descritta: al centro campeggia la scritta in bianco gotico Dark Souls III e più sotto “Early 2016“, traducibile in “Inizio 2016“.   Ciò significa che Dark Souls 3 dovrebbe uscire non più tardi del primo trimestre del prossimo anno. Una notizia davvero bella per i fan di una tra le saghe più difficile dell’universo videoludico.   dark-souls-3-loc   In verità, nei giorni scorsi, sono trapelate diverse indiscrezioni su Dark Souls 3: Namco Bandai, per ora, preferisce non commentare a riguardo, ma ormai l’esistenza e l’uscita di Dark Souls 3 sembra quasi ufficiale. Perfino su YouTube era apparso un video pubblicato dal canale The Know che mostrava alcuni screenshot del nuovo capitolo della saga.   In questi screenshot si possono notare alcune cose interessanti, come ad esempio delle “spade fantasma” conficcate sul terreno, che forse prenderanno il posto delle chiazze di sangue, nuovi ed evocativi scenari, qualche boss e nemico e un’interfaccia che appare similare a quella di Dark Souls 2. Non sappiamo se queste immagini siano dei fake o possono considerarsi veritiere, certo è che risultano parecchio evocative e mettono l’acquolina in bocca.   Vi lasciamo quindi con questo interessantissimo video: buona visione!    

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi, Dark Souls 3