Da Mediaworld arrivano gli sconti di fine anno

Mediaworld propone gli sconti di fine anno con la promozione Happy New Deals: gli ultimi giorni del 2015 saranno pieni di sconti da Mediaworld.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Mediaworld propone gli sconti di fine anno con la promozione Happy New Deals: gli ultimi giorni del 2015 saranno pieni di sconti da Mediaworld.

Dopo le strenne natalizie, Mediaworld propone gli sconti di fine anno lanciando la promozione Happy New Deals: negli ultimi giorni dell’anno da Mediaworld sarà possibile acquistare prodotti tech a prezzo scontato, come smartwatch, smartphone, activity tracker, videogiochi, fotocamere, videocamere e piccoli elettrodomestici. Promozioni e offerte fino al 30%, ma valide solo nel singolo giorno, con i prodotti che sono acquistabili sia online sia negli store fisici. Tenete d’occhio questa campagna promozionale lanciata da Mediaworld e, se vi resta qualche soldo dopo Natale, potrete approfittare dei vari sconti.   Nella giornata di oggi avrete la possibilità di acquistare smartphone Android e Windows Phone scontati del 15%. Tra i vari prodotti disponibili, spiccano Sony Xperia T3 a 189,99 euro e Sony Xperia Z3 Copper a 469,99 euro. Molto interessanti in catalogo anche Lumia 735 a 179,99 euro e HTC One M9 a 599,99 euro. Sempre nella giornata di oggi, martedì 29 dicembre, potrete approfittare di uno sconto del 25% su fotocamere, videocamere e obiettivi.   Nella giornata di domani, mercoledì 30 dicembre, spunta invece un interessante sconto del 30% sui migliori videogiochi per console e PC, mentre viene esteso anche per domani il 25% di sconto su fotocamere, videocamere e obiettivi. L?ultimo giorno di sconti di fine anno da Mediaworld sarà giovedì 31 dicembre, in cui avrete la possibilità di acquistare piccoli elettrodomestici scontati del 20%.   Qui trovate tutti i prodotti inclusi nella promozione Mediaworld.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi, Volantino Mediaworld, Smartphone, Videogiochi