Al Lucca Comics di quest’anno ci sarà davvero da divertirsi, arriva Cyberpunk 2077, e per l’occasione si veste completamente di italiano, grazie ad un doppiaggio ad hoc.

Cyberpunk 2077 al Lucca Comics

Davvero speciale l’ospite di quest’anno al Lucca Comics, la software house CD Projekt RED presenzierà con la sua creatura già nota, ovvero Cyberpunk 20177, il gioco che prende in prestito il volto di Keanu Reeves per immergerci in un’avventura che definire adrenalina è limitativo. Il gioco sarà presente al Lucca Comics and Games 2019 con un video di gameplay doppiato interamente in italiano.

La proiezione durerà circa 25 minuti e mostrerà alcune scene localizzate, permettendoci anche di scoprire chi presterà la voce ai personaggi.

Ma non finisce qui, all’interno del padiglione riservato appunto al Lucca Comics sarà allestito anche uno special spazio che ricrea le atmosfere del gioco, verranno distribuite delle spille in omaggio, avremo una zona concerto e un bar a tema. La Fiera si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre e con questa new entry si arricchisce davvero in maniera considerevole.

Gli amanti del gioco, quindi, sono avvertiti, per loro è un modo davvero speciale per attendere l’uscita del videogame, la data vi ricordiamo è fissata per il 16 novembre, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Potrebbe interessarti anche Facebook e politica, il social lancia algoritmo contro le fake news