Il videogioco Cyberpunk 2077 sta assumendo sempre più i contorni di un filmone hollywoodiano. Dopo Keanu Reeves, anche un’altra grande star potrebbe far parte del cast, si parla addirittura di Meryl Streep.

Cyberpunk 2077, il videogames

Cresce l’attesa per il videogames RPG firmato CD Projekt RED. Oltre ad essere un RPG coi fiocchi in quanto a grafica, il prossimo Cyberpunk 2077 sarà anche un action game di quelli da urlo, ma avrà a quanto pare anche un cast di eccezione. Naturalmente, al momento, il grande vip già scritturato è Keanu Reeves.

Il famoso attore prima di Matrix e poi di John Wick, ora ha attirato l’attenzione su questo videogames, segno che ancora una volta prendere grandi nomi paga eccome.

Mateusz Tomaszkiewicz, guest director del gioco però non si è fermato qui, e in una recente intervista ha fatto sapere che il suo sogno sarebbe scritturare anche l’attrice Meryl Streep. “Oh mio Dio, è una domanda difficile” – ha detto Tomasxkiewicz ai colleghi di GAME, quando gli è stato chiesto chi avrebbe aggiunto al gioco se avesse potuto scegliere qualcuno – “Ah, ci sono così tanti grandi attori che amo…Ad esempio, adoro Meryl Streep. Adoro “Il Diavolo veste Prada”, e sarebbe bello averla come uno dei personaggi del gioco. Potrebbe essere uno dei grandi personaggi nel gioco”.

Al momento non c’è alcun contatto tra la società e l’attrice, o almeno non che ci risulti. Si tratta quindi di un semplice desiderio espresso da uno degli sviluppatori del progetto, niente di più. Certo, che sia la Streep o qualche altro grande nome, l’impressione è che la produzione farà tutto il possibile per portare qualche altro grande nome di Hollywood nel cast di questo videogame che sta diventando sempre più cinematografico.

Potrebbe interessarti anche Apple TV+ punta tutto su See, la serie tv da 15 milioni a episodio