Cyber Monday, offerte riservate al mondo tech dopo il Black Friday

Arriva il Cyber Monday, ultima giornata di clamorose offerte per chi ha già nostalgia del Black Friday.

di , pubblicato il
Arriva il Cyber Monday, ultima giornata di clamorose offerte per chi ha già nostalgia del Black Friday.

Ci siamo messi alle spalle il Black Friday ma le offerte del web sono tutt’altro che finite. Scatta infatti l’ora del Cyber Monday, cosa aspettarsi quest’anno?

Offerte Cyber Monday 2019

Ma come, non sapete cos’è il Cyber Monday? Si tratta di uno speciale evento che chiude ufficialmente le offerte del black friday, è chiamato così perché si riferisce esclusivamente agli acquisti online, solitamente del settore tech, ed è naturalmente sempre di lunedì.

Quest’anno quindi cade il 2 dicembre.

E’ lapalissiano che anche quest’anno i grandi portali dello shopping online faranno la parte del leone, quindi Amazon su tutti, ma anche catene specialistiche come MediaWorld o Trony, giusto per citarne alcune daranno spazio a grandissime offerte sui propri siti online. Essendo il lunedì cibernetico un evento riservato essenzialmente al mondo tech, vi suggeriamo comunque di mettere nelle vostre liste di desideri prodotti di questo tipo.

Insomma, il nostro consiglio è di andare sui siti dove solitamente acquistate, puntare il prodotto dei vostri sogni e aspettare che arrivi il fatidico giorno per vedere se è sceso di prezzo. Se siete dei grandi lettori di libri, ad esempio, non è questo il giorno per comprarli, concentratevi quindi su tablet, pc, smartphone e videogames, il cyber monday 2019 potrebbe essere il momento giusto per questo tipo di acquisti.

Potrebbe interessarti anche Nokia 8.2, annuncio vicino, rumors scheda tecnica e caratteristiche

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.