Crosscall CORE-T4, il tablet perfetto per il lavoro da casa

Un tablet per tutte le esigenze, ma soprattutto rivolto ai professionisti.

di , pubblicato il
Un tablet per tutte le esigenze, ma soprattutto rivolto ai professionisti.

Si parla tanto in questo periodo di smart working, il cosiddetto lavoro intelligente che si può fare da casa, e questo CORE-T4 sembra calzare proprio a pennello, si tratta di un tablet che permette di fare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Scheda tecnica CORE-T4

Il nuovo tablet targato Crosscall ha tutto ciò di cui un tablet ha bisogno. Il device è stato lanciato sul mercato da poco, ma andiamo a vedere quali sono le sue caratteristiche. Si tratta del primo della gamma core della casa, ed è pensato proprio per i professionisti, coloro che hanno quindi bisogno di un tablet per lavoro, anche se il device non disdegna certo prestazioni ottime anche per il tempo libero.

Ma passiamo ora a vedere le specifiche tecniche di questo tablet. Display da 8 pollici con risoluzione WXGA e protetto da un pannello Gorilla Glass 3. Processore Snapdragon 450 di casa Qualcomm, un’octa-core con velocità di clock impostata a 1,8 GHz. 3 GB di RAM e 32 GB di spazio d’archiviazione interno e la batteria è da 7.000 mAh.

Sul pannello posteriore abbiamo la fotocamera da 13 MP, la connettività è garantita dal supporto WiF, ma non manca anche la SIM per la connessione 4G. Nonostante la sua spiccata connotazione verso il mondo del lavoro, sa anche soddisfare i più piccoli grazie a una manifattura compatta e potente, perfetta anche per giochi e gameplay irruenti. Il prezzo è di 529,90 euro sul sito ufficiale.

Potrebbe interessarti anche PlayStation 5, presentata in streaming la nuova console, scheda tecnica

Argomenti: