Sei manuali per conoscere al meglio o avere quantomeno un’infarinatura del mondo delle criptovalute, ecco le guide più interessanti che potete trovare su Amazon. Di seguito il titolo, il nome dell’autore e il prezzo, così da poter fare copia incolla del testo e trovarlo facilmente nella piattaforma qualora siate interessati a saperne di più.

6 libri per conoscere le criptovalute

Partiamo con Conoscere il Bitcoin e vincere con le criptovalute di Mike Zillo Zilocchi, prezzo 13,51 euro. Perfetto per trader di livello intermedio, ottimo anche per una serie di consigli che fornisce su come evitare le truffe.

Passiamo a Blockchain di Mark Gates, prezzo 9,35 euro. Nella descrizione si legge: “la guida definitiva per conoscere blockchain, Bitcoin, criptovalute, contratti smart e il futuro del denaro”. Perfetto per chi vuole un’infarinatura dell’argomento, meno adatto per chi invece si è già cimentato con la materia e vuole informazioni su tecniche avanzate per l’investimento.

Il successivo che vi vogliamo proporre è Investire in Bitcoin. La descrizione dice che si tratta di un “manuale per divertirsi e guadagnare in sicurezza con le criptovalute”. È scritto da Paolo Poli e costa 18,90 euro. Il prezzo è sicuramente altino rispetto agli altri che abbiamo visto, ma si tratta di un buon manuale per i principianti, e offre interessanti consigli per chi vuole iniziare a fare trading con le crypto.

C’è poi Bitcoin, Criptovalute, Blockchain spiegate facili di Cesare Bianchi, prezzo 8,54 euro. In questo caso si tratta di un manuale in pi+ volumi queso è il primo e fornisce le nozioni basi per iniziare, quindi perfetto per i neofiti.

Particolarmente interessante anche Blockchain 2021 di Nathan Real. Prezzo 17,67 euro. L’autore è un trader professionista, e dedica buona parte del libro a come effettuare le strategie migliori per investire nelle criptovalute, mostrando inoltre anche un interessante confronto tra Bitcoin ed Ethereum, le prime due crypto per valore e non solo.

Chiudiamo infine con Tutto su Bitcoin di Cpoti, De Lorenzo e Maggioni. Il prezzo anche in questo caso è di 18,90 euro. Oltre a utili consigli per principianti, offre anche importanti suggerimenti su quali piattaforme exchange scegliere e come proteggere i propri investimenti con i Wallet giusti.

Potrebbe interessarti anche Mastercard e criptovalute, i sondaggi sono favorevoli, ma niente Bitcoin