Cosa presenterà Amazon il 18 giugno?

Cresce l'attesa per l'evento Amazon in programma il 18 giugno: con ogni probabilità vedremo lo smartphone con tecnologia 3D di cui si parla tanto, ma come sarà fatto?

di Daniele Sforza, pubblicato il
Cresce l'attesa per l'evento Amazon in programma il 18 giugno: con ogni probabilità vedremo lo smartphone con tecnologia 3D di cui si parla tanto, ma come sarà fatto?

Un video, una lettera di motivazione per presenziare e rumors su uno smartphone 3D eccezionale. Cosa presenterà Amazon il 18 giugno? Probabilmente proprio questo smartphone di cui si rumoreggia da tempo, un dispositivo che utilizza tecnologia 3D e che, stando al video di annuncio, potrebbe disporre di un’interfaccia rivoluzionaria capace di percepire il movimento dell’utente grazie a una serie di sensori à la Kinect. Nel video si vede un intervistato muovere la testa e affermare che il dispositivo che ha in mano (e che non vediamo) sembra muoversi con lui.   LEGGI ANCHE Amazon: smartphone con tecnologia 3D in arrivo a settembre?  

Come sarà lo smartphone Amazon?

Qualcuno lo ha già battezzato Kindle Phone, ma il nome non è ancora ufficiale e si conoscerà solo il 18 giugno. Le indiscrezioni sul device ci parlano di questa famigerata tecnologia 3D (nuovi rumors danno smartphone in grado di produrre ologrammi entro la fine del 2015), e di 6 fotocamere, tra cui 5 (o 4) sensori anteriori per la rilevazione del movimento. A ciò si aggiunge un display che dovrebbe essere di 4,7 pollici (come l’iPhone 6), 2 GB di RAM a equipaggiare un processore quad core e un’innovativa tecnologia che consentirà di maneggiare uno smartphone e visualizzarne i contenuti come forse non lo abbiamo mai fatto prima. Dopotutto, dopo essere leader indiscusso nel campo degli eReader e dei tablet, ad Amazon manca solo uno smartphone per implementare il proprio business ed entrare di prepotenza nel settore. Crescono dunque curiosità e interesse per l’evento organizzato da Amazon: toccherà aspettare il 18 giugno per saperne di più. Vi terremo aggiornati!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone