Concorso Mediaworld: 100 secondi da vincere per la corsa all’acquisto… gratis!

Il nuovo volantino Mediaworld è online e lancia una promozione molto interessante: acquistando uno dei prodotti presenti sul catalogo dal 2 all'8 maggio avrete la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio 100 secondi di acquisti... gratis!

di Daniele Sforza, pubblicato il
Il nuovo volantino Mediaworld è online e lancia una promozione molto interessante: acquistando uno dei prodotti presenti sul catalogo dal 2 all'8 maggio avrete la possibilità di partecipare a un concorso che mette in palio 100 secondi di acquisti... gratis!

Il nuovo volantino Mediaworld è online, ma è diverso dai soliti a cui siamo stati abituati. Sì, perché oltre a presentare diversi prodotti interessanti, la nota catena commerciale lancia una promozione che ha già riscosso un discreto successo all’estero. Acquistando infatti uno dei prodotti presenti sul volantino partecipanti al concorso, previa iscrizione, sarà possibile essere tra i fortunati estratti a partecipare a una delle corse più pazze che si possano mai fare in un centro commerciale: 100 secondi di tempo per accaparrarsi tutta la tecnologia che si vuole e portarla a casa gratis. La promozione, non lo neghiamo, è davvero allettante. 

 

Acquista e preparati a correre: come funzionano i 100 secondi Mediaworld

Continuano dunque i festeggiamenti per l’apertura del 100° megastore in Italia da parte di Mediaworld e a giovarne saranno i 24 fortunati che saranno estratti per partecipare al concorso, 6 per ciascuna delle 4 aree italiane (nord-est, nord-ovest, centro e sud). 

Dal 2 all’8 maggio, dunque, acquistando uno dei prodotti partecipanti al concorso segnalati sul volantino Mediaworld, si avrà diritto a iscriversi al concorso entro il 31 maggio 2014 presentandosi al Centro Servizi del Punto Vendita dove si è effettuato l’acquisto oppure online tramite l’apposita sezione sul sito del centro. Entro il 4 giugno saranno dunque estratti i 24 vincitori che avranno così la possibilità di partecipare al concorso e di afferrare tutta la tecnologia messa a disposizione in 100 secondi e portarla a casa gratuitamente. 

Le 4 aree sono così suddivise: 

  • Area 1: vincitori dei punti vendita Mediaworld situati in Piemonte, Liguria, Lombardia e MediaWorld Compra Online. L’evento si svolgerà il 16 giugno 2014 presso il punto vendita sito in via Rubattino, Milano;
  • Area 2: vincitori dei punti vendita situati in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Toscana. L’evento si svolgerà il 17 giugno 2014 presso il punto vendita sito in viale Tito Carnacini, Bologna;
  • Area 3: vincitori dei punti vendita situati in Marche, Umbria, Abruzzo, Sardegna e Lazio. L’evento si svolgerà il 18 giugno 2014 presso il punto vendita sito in viale Montanari, Fiumicino (Roma);
  • Area 4: vincitori dei punti vendita situati in Campania, Puglia, Calabria e Sicilia. L’evento si svolgerà il 19 giugno 2014 presso il punto vendita sito in Marcianise, Aurno (Campania). 

Sfoglia il nuovo volantino e scopri i prodotti che potete acquistare per partecipare ai 100 secondi più pazzi di Mediaworld!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Notebook, Prezzi