Concorso Alcatel 1S, puoi vincere uno smartphone al giorno

Vinci un Alcatel S1 al giorno con questo concorso quiz sugli anni 90.

di , pubblicato il
Vinci un Alcatel S1 al giorno con questo concorso quiz sugli anni 90.

Un’interessante concorso è stato lanciato da Alcatel per il nuovo entry level 1S, si tratta di un bando che permette di vincere uno smartphone al giorno ed è dedicato agli esperti degli anni 90. Il concorso si chiama Back to Alcatel e durerà fino al 23 luglio.

Concorso Alcatel 1S

Per partecipare al concorso basta andare sul sito gigasdev.it/alcatel/ e registrarsi.

Dopodiché si dovrà rispondere alle sei domande che compongono il quiz relativo a quanto ne sai degli anni 90. Un concorso dunque dal sapore molto nostalgico e vintage, ma che propone però un premio estremamente nuovo, visto che il device è uno degli ultimi arrivati della casa. Ecco l’annuncio della Alcatel relativo al contest:

Gli anni ’90 sono ormai lontani ma la nostalgia che li accompagna non svanirà mai. Mode, manie, hit e fenomeni discografici come le Spice Girls, innovazioni tecnologiche come il Game Boy, il grande sport: sono solo alcuni dei momenti e dei simboli che rimarranno per sempre nei ricordi dei ragazzi di questa generazione. Alcatel One Touch Easy, emblema dei primi telefoni cellulari rimasto nel cuore di tantissimi ragazzi, ti riporta nel passato per rivivere i fantastici anni ’90.

Ma com’è questo S1 annunciato proprio pochi mesi fa? Display 2.5D con una diagonale di 5,5 pollici e una risoluzione HD+ (1440×720 pixel). La dotazione hardware comprende un processore octa core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili con schede microSD fino a 128 GB. Per la doppia fotocamera posteriore sono stati scelti sensori da 13 e 2 megapixel. La fotocamera frontale da 5 megapixel può essere utilizzata per il riconoscimento facciale (Face Key). Il prezzo per chi volesse invece acquistarlo senza sperare nel premio è di 109,99 euro.

Potrebbe interessarti anche MediaPad M6, il nuovo tablet Huawei in arrivo in doppia versione

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: