L’attesa per duecentomila persone è quasi finita. Il concerto di Vasco Rossi, il più grande evento dell’anno, si terrà infatti il prossimo 1 luglio 2017 a Modena. Data la mole di persone che vi parteciperà è nata una app sia per Google Play che per Apple che accompagnerà il popolo del Blasco. Ecco le info.

Concerto Vasco Rossi del 1 luglio 2017: arriva l’app per iOS e Android per guidare i fan

Da martedì 20 giugno 2017 sugli store Apple e Google Play è disponibile la app “Modena Park“, pensata per il popolo dei fan di Vasco Rossi.

Essa guiderà, infatti, costoro a tutti gli eventi del loro mito e alle varie iniziative legate al concerto del 1 luglio 2017 a Modena. La app, inoltre, permetterà alle persone che l’hanno scaricata di inviare un selfie a Vasco Rossi entro il 28 giugno (inserendo il numero del biglietto del concerto) per poi vederlo proiettato (se si è tra i fortunati) su di una apposita Social Wall che sarà attivata durante l’evento di luglio.

Concerto Vasco Rossi del 1 luglio 2017: arriva l’app per iOS e Android per guidare i fan

L’app “Modena Park” permetterà, inoltre, di condividere le foto su Facebook con l’hashtag ufficiale “#modenapark ed inoltre darà la possibilità di vedere la mappa della zona del concerto e scoprire tutti gli eventi collaterali che si terranno durante tale giornata. Ci sarà anche la mappa del Modena Park in modo tale da permettere agli utenti di muoversi nel parco in tutta libertà e di trovare così, in maniera veloce, i servizi che più gli interessano come il parcheggio più vicino. La App, infine, nella sezione shop, permetterà anche di acquistare i biglietti delle proiezioni al cinema, in quanto in tutta Italia i cinema convenzionati con l’evento manderanno in onda il concerto di Vasco Rossi in diretta. Per info su altre app, leggete anche: Inizio Saldi Estivi 2017, quando? Calendario regione per ragione, imperdibile CheckBonus app Android e iOS.