
Uscirà solo il 14 ottobre 2014, ma nel frattempo Rocksteady Studios ha voluto incrementare l’attesa dei fan annunciando ufficialmente il nuovo capitolo videoludico di Batman, Batman: Arkham Knight, che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC in autunno, attraverso un avvincente trailer che prende la sua forza soprattutto dallo spunto narrativo e da una grafica altamente suggestiva e realistica. Stando alle indiscrezioni, Batman: Arkham Knight sarà l’ultimo capitolo della serie e, così come nei capitoli precedenti, anche in questo episodio l’uomo pipistrello dovrà vedersela con il consueto e agguerrito manipolo di nemici senza scrupoli.
LEGGI ANCHE
I videogiochi più attesi del 2014 per PS4 e Xbox One
Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie
Il trailer ha trasmesso un entusiasmo piuttosto unanime sull’ultimo capitolo della serie videoludica dedicata a Batman e alle vicende di Arkham.
Il presidente di Warner Bros, Martin Tremblay, ha dichiarato che Batman: Arkham Knight sarà “la punta di diamante di questo straordinario franchise”, oltre a essere “il più grande e impressionante titolo della serie”. Inoltre “Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della trilogia di Batman: Arkham, in modo tale che i fans possano provare cosa significhi davvero essere Batman”. Miracoli della next-gen, che saranno potenziati anche attraverso la dettagliatissima mappa di Gotham City e la Batmobile.
TI POTREBBE INTERESSARE
I videogiochi più censurati e scandalosi della storia
Batman: Arkham Knight, ecco il trailer ufficiale
Concludiamo lasciandovi con l’appassionante trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight, lungo poco più di 3 minuti, che vede le comparse di alcuni nemici storici della serie. Buona visione!
I commenti sono chiusi.