Con Batman: Arkham Knight l’uomo pipistrello sbarca sulle console next-gen

Batman: Arkham Knight uscirà il 14 ottobre 2014 e sarà il capitolo conclusivo della trilogia Batman: Arkham. Nel frattempo è stato rilasciato il trailer ufficiale che svela più di qualche dettaglio sulla storia.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Batman: Arkham Knight uscirà il 14 ottobre 2014 e sarà il capitolo conclusivo della trilogia Batman: Arkham. Nel frattempo è stato rilasciato il trailer ufficiale che svela più di qualche dettaglio sulla storia.

Uscirà solo il 14 ottobre 2014, ma nel frattempo Rocksteady Studios ha voluto incrementare l’attesa dei fan annunciando ufficialmente il nuovo capitolo videoludico di Batman, Batman: Arkham Knight, che sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC in autunno, attraverso un avvincente trailer che prende la sua forza soprattutto dallo spunto narrativo e da una grafica altamente suggestiva e realistica. Stando alle indiscrezioni, Batman: Arkham Knight sarà l’ultimo capitolo della serie e, così come nei capitoli precedenti, anche in questo episodio l’uomo pipistrello dovrà vedersela con il consueto e agguerrito manipolo di nemici senza scrupoli. 

 

LEGGI ANCHE

I videogiochi più attesi del 2014 per PS4 e Xbox One

 

Batman: Arkham Knight, il capitolo conclusivo della serie

Il trailer ha trasmesso un entusiasmo piuttosto unanime sull’ultimo capitolo della serie videoludica dedicata a Batman e alle vicende di Arkham. 

Il presidente di Warner Bros, Martin Tremblay, ha dichiarato che Batman: Arkham Knight sarà “la punta di diamante di questo straordinario franchise”, oltre a essere “il più grande e impressionante titolo della serie”. Inoltre “Rocksteady Studios sta compiendo un’enorme mole di lavoro per il capitolo finale della trilogia di Batman: Arkham, in modo tale che i fans possano provare cosa significhi davvero essere Batman”. Miracoli della next-gen, che saranno potenziati anche attraverso la dettagliatissima mappa di Gotham City e la Batmobile. 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

I videogiochi più censurati e scandalosi della storia

 

Batman: Arkham Knight, ecco il trailer ufficiale

Concludiamo lasciandovi con l’appassionante trailer ufficiale di Batman: Arkham Knight, lungo poco più di 3 minuti, che vede le comparse di alcuni nemici storici della serie. Buona visione!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Xbox One