Il competitor più avanzato di Galaxy Note 8 sarà sviluppato proprio da Samsung – news e rumors

Samsung ha intenzione di lanciare sul mercato il competitor più 'avanzato' per il suo Galaxy Note 8: di che si tratta? News e rumors.

di , pubblicato il
Samsung ha intenzione di lanciare sul mercato il competitor più 'avanzato' per il suo Galaxy Note 8: di che si tratta? News e rumors.

A partire da ciò che sappiamo fino ad oggi di Galaxy Note 8 – e sappiamo ormai molto, avendo Samsung svelato quasi tutto – il mercato sta per accogliere uno degli smartphone esteticamente più riusciti e più potenti dal punto di vista hardware del 2017. Se tutto questo non soddisfa ancora, Samsung ha in serbo una sorpresa e gli ultimi rumors ne danno conferma: il produttore coreano ha intenzione di lanciare un’edizione avanzatissima del phablet che porterà tutte le super-specifiche davvero sulla luna.

Analizziamo le ultime news e gli ultimi reports.

Ecco che nuovi leaks mostrano il tallone d’Achille di Galaxy Note 8, ma c’è una sorpresa ‘unpacked’ Samsung (video).

Samsung Galaxy Note 8 ‘Emperor Edition’: quanta potenza!

Samsung Galaxy Note 8 è annunciato con una lista di features davvero ‘killer’: presenterà un doppio sensore per la fotocamera posteriore (la prima volta in un top gamma), 4GB di RAM e 64 GB di storage (con espansione microSD), un nuovo design ricurvo che ospiterà un Infinity Display ancora più ‘estremo’, margini ancora più ridotti e una rivoluzionaria S-Pen. Un ultimo report, però, segnala come Samsung abbia intenzione di lanciare il più grande concorrente e cioè un Galaxy Note 8 ‘Emperor Edition’; stando ai rumors dovrebbe avere le seguenti specifiche ‘aggiuntive’: 6 o 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Non è chiara, però, la strategia di mercato: anche Galaxy S8 è stato lanciato in una versione potenziata qualche settimana dopo l’uscita del modello ‘ufficiale’, ma i mercati sono stati molto ridotti.

Qui, iPhone 8 o Note 8? No, Huawei Mate 10: rivoluzione design e specifiche ‘killer’ – l’assalto al cielo, rumors.

Il nodo riguarda il prezzo che avrà Samsung Galaxy Note 8: se il modello ‘normale’ è annunciato a un costo superiore di 1000 euro, è chiaro che la ‘Emperor Edition’ non potrebbe arrivare a meno di 1200 euro. Quanti sono disposti a sborsare una cifra simile? Del resto, anche il grande avversario iPhone 8 dovrebbe arrivare al medesimo prezzo. La sfida si giocherà sulla ‘fiducia’ dei Samsung addicted.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , ,

I commenti sono chiusi.