Come vedere il campionato italiano di calcio a soli 5,99 euro al mese, ecco la piattaforma per la serie B

Tutto il campionato di Serie Ba a soli 5,99 euro al mese.

di , pubblicato il
Serie B

Forse non tutti sanno che il campionato italiano di Serie B, una volta definito torneo cadetto, è disponibile anche su Helbiz Live, piattaforma del gruppo Helbiz, nota società di trasporti intraurbani. Come funziona?

Campionato italiano Serie B su Helbiz

I diritti tv del campionato italiano di Serie B sono su Sky e DAZN, ma non solo, c’è anche Helbiz Live, la piattaforma streaming che permette di vedere tutte le partite del torneo. Se consideriamo che DAZN costa 29,99 euro, poiché offre anche tantissimi altri contenuti, mentre Now, ossia la versione streaming di Sky, ne costa 14,99 al mese, ci accorgiamo subito che la proposta di Helbiz di soli 5,99 euro è davvero ottima. Ma non è tutto.

Come dicevamo, la piattaforma è di proprietà della società omonima, il servizio è infatti compreso anche nell’abbonamento Helbiz Unlimited, servizio per la micromobilità (in Italia è il noleggio di monopattini ed eBike). Ebbene, per tutti i nuovi abbonati ci sarà un piano cashback con un rimborso, appunto, da poter utilizzare per tali servizi. Per l’abbonamento mensile infatti il rimborso sui 5,99 euro è di 4 euro da spendere nella mobilità sostenibile della società. C’è però anche un abbonamento annuale, in questo caso il costo è di 49,99 euro all’anno, ossia 4,17 euro al mese, e il rimborso è di 30 euro. Esiste infine la possibilità di abbonarsi anche ai servizi con corse illimitate, quindi piattaforma più trasporti al costo mensile di 39,99 euro.

Campionato italiano Serie B, come funziona la piattaforma?

La piattaforma offre contenuti in Full HD su tutti i dispositivi, smartphone, tablet, pc e smart tv. È scaricabile sia da Apple Store che da Play Store. Per procedere all’attivazione di un abbonamento basta andare sul sito ufficiale della piattaforma, dove è possibile consultare nel dettaglio l’offerta, è inserire la prima mail.

Il volto ufficiale della programmazione è quello di Carolina Stramare, modella e miss Italia nel 2019.

Potrebbe interessarti anche DAZN digitale terrestre, ecco come fare per istallare il decoder e vedere le partite senza internet

Argomenti: