Come caricare iPhone, Apple Watch e iPad (o Kindle) con NuDock di MiTagg

Buone notizie per gli utenti Apple: la NuDock di MiTagg è una centrale di ricarica dei device Apple che consente di caricare iPhone, Watch, iPad o Kindle Reader contemporaneamente.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Buone notizie per gli utenti Apple: la NuDock di MiTagg è una centrale di ricarica dei device Apple che consente di caricare iPhone, Watch, iPad o Kindle Reader contemporaneamente.

Uno dei grandi problemi che attanagliano i dispositivi Apple è senz’altro la loro scarsa autonomia: grazie a MiTagg, avremo la possibilità di caricare iPhone, Apple Watch e iPad o Kindle Reader con un’unica “dock station” multifunzionale, la NuDock, che si arricchisce di caratteristiche parecchio interessanti. Questo prodotto rappresenta una vera e propria centrale elettrica portatile, una stazione per il caricamento dei device Apple da portare sempre con sé e da ammirare grazie all’affascinante connubio tra tecnologia moderna e design elegante ed essenziale.   NuDock presenta un corpo in alluminio anodizzato e policarbonato che le garantisce un’ottima resistenza e solidità anche grazie alla base in gomma antiscivolo. Tale prodotto si compone di una stazione di ricarica per l’iPhone, una porta USB per ricaricare iPad e Kindle Reader, una batteria esterna e una multifunzionale lampada a LED smart gestibile tramite touch, in grado di regolare la luminosità e con modalità di spegnimento automatico dopo 1 ora dall’ultimo utilizzo. A tutto ciò si aggiunge un ordinato sistema di gestione dei cavi che consente di liberare lo spazio e dare ampia visibilità all’estetica elegante e polifunzionale del prodotto.   La quota di 30.000 dollari richiesti sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo è stata già largamente superata, visto che al momento in cui scriviamo questa piattaforma si avvale di un finanziamento di quasi 220 mila dollari. Versando una quota di 129 dollari, potrete aggiudicarvi l’intera NuDock, ma l’offerta è limitata fino al 17 aprile. Quindi, se siete interessati, cliccate qui!   Per vedere il video realizzato da Shark Design e pubblicato su Vimeo, cliccate qui. Tale video è stato caricato anche su YouTube da Hoàng Duy.     Siete interessati?     Fonte | MiTagg

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Nuove tecnologie