Come aumentare l’autonomia del Galaxy S4 con Mophie Juice Pack

Come aumentare l'autonomia del Samsung Galaxy S4? La risposta a questa domanda ha un nome: Mophie Juice Pack, una custodia/batteria esterna disponibile in varie colorazioni in grado di raddoppiare l'autonomia del Galaxy S4. Ecco cos'è e come funziona Mophie Juice Pack per Galaxy S4.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Come aumentare l'autonomia del Samsung Galaxy S4? La risposta a questa domanda ha un nome: Mophie Juice Pack, una custodia/batteria esterna disponibile in varie colorazioni in grado di raddoppiare l'autonomia del Galaxy S4. Ecco cos'è e come funziona Mophie Juice Pack per Galaxy S4.

Siete possessori di un Galaxy S4 e venite tormentati dal solito, eterno dilemma di chi ha acquistato uno smartphone top di gamma, ma non riesce a farlo arrivare fino a sera? Dagli Stati Uniti arriva una buona, anzi, ottima notizia per tutti quelli che hanno un Galaxy S4. Si chiama Mophie Juice Pack ed è un kit finalizzato a prolungare l’autonomia della batteria proprio del Galaxy S4. Non è certamente una novità che gli smartphone di fascia alta facciano di tutto, ogni mese, per aggiornarsi e migliorarsi sotto ogni aspetto e componente. E il kit per prolungare la batteria è sicuramente uno dei più attesi: il Mophie Juice Pack per Samsung Galaxy S4 risulta a tratti davvero sorprendente. 

 

DA NON PERDERE

Aumentare l’autonomia del tuo smartphone Android: 6 cose che devi assolutamente sapere

 

Cos’è e quanto costa Mophie Juice Pack per Galaxy S4

I produttori di batterie esterne hanno cominciato a proliferare da quando sono usciti smartphone di fascia alta il cui unico difetto è rappresentato da una batteria troppo poco performante. E a nulla sembrano valere gli sforzi delle aziende produttrici di realizzare batterie sempre più potenti per conferire allo smartphone un’autonomia che sia la più lunga possibile. Quel che è certo, tuttavia, è una semplice equazione: più la batteria di uno smartphone è potente, più significa che quello stesso smartphone si compone di elementi aggiuntivi, applicazioni e funzionalità che non fanno altro che rosicchiare, secondo dopo secondo, quella batteria. 

Per questo motivo il kit Mophie Juice Pack per Galaxy S4 rappresenta la soluzione ideale per migliorare le prestazioni dell’ultimo gioiello di casa Samsung. La nuova custodia/batteria esterna realizzata da Mophie è commercializzata al prezzo di 99,95 dollari ed è disponibile in varie colorazioni. Le sue funzioni sono molteplici: non solo garantisce una maggiore durata della batteria, ma garantisce anche una solida resistenza agli urti e graffi e una più sicura protezione. 

Il case integra infatti una batteria esterna da 2300 mAh, da aggiungere ai 2600 mAh della batteria del Galaxy S4. Niente male, no?

Ai 99 dollari del prodotto, bisognerà poi aggiungere le spese di spedizione. Di contro si potrà godere di 1 anno di garanzia

 

Come funziona Mophie Juice Pack per Galaxy S4

La batteria esterna è sempre una manna del cielo per gli smartphone di ultima generazione. Il funzionamento è molto semplice e sicuramente molti di voi lo conosceranno già. Nella confezione del kit è infatti presente un cavo microUSB che andrà collegato al Galaxy S4, dopodiché sarà sufficiente accendere un tasto per avere il doppio dell’autonomia offerta già dal Galaxy S4. 

 

Mophie Juice Pack per Galaxy S4: video di presentazione

Ecco un breve video interessante che illustra le possibilità del Mophie Juice Pack per Galaxy S4: potrete farvi così un’idea del kit sia sotto l’aspetto estetico, sia sotto quello del funzionamento. 

 

LEGGI ANCHE

Come aumentare l’autonomia del tuo iPhone 5: 7 cose da sapere assolutamente

 

Conclusioni

Certo, con ogni probabilità vi farà un po’ storcere il naso modificare l’estetica del vostro Galaxy S4, ma fidatevi di noi quando vi diciamo che il kit Mophie Juice Pack sarà utilissimo quando dovreste stare lontani da casa per un bel pezzo e avete bisogno di utilizzare il vostro smartphone. 

Certo, sempre meglio possedere uno smartphone con batteria removibile, ma anche avere uno smartphone con 2 batterie e una protezione solida assicurata non è affatto male!

 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Samsung Galaxy S4