
Milioni di download per Clubhouse su Android, il social di cui tutti parlano, ma la notizia incredibile è che tutti stanno scaricando l’app sbagliata, visto che il nuovo social sul Play Store non esiste ancora.
Clubhouse, l’app sbagliata
Sembra paradossale, ma è così, gli utenti Android stanno scaricando sul proprio smartphone l’app sbagliata. Parliamo di milioni di download, a febbraio erano 100 mila, naturalmente aumentati per il grande trambusto mediatico che si sta facendo intorno al nuovo social network. La cosa bizzarra però, come dicevamo, è che si tratta dell’app sbagliata.
Per fortuna non è un’app truffa. Sapete che quando arriva una nuova tendenza, il truffatori provano subito ad aggirare il sistema mettendo un nome simile e creando un’app che simuli quella originale per ottenere visibilità e pubblicizzare i propri prodotti con una serie infinita di app e banner super invasivi. Stavolta però si tratta invece di un’app completamente diversa.
La Clubhouse che stanno scaricando dal play Store è un app che offre un supporto in ambito aziendale nello sviluppo di un progetto. Il bello è che quasi nessuno se ne sta rendendo conto, e quindi lascia una recensione negativa nello store, deluso da quanto ha scaricato. Al momento infatti ancora in pochi sanno che l’app non esiste ancora per Android, e ci sarà da attenderla ancora un bel po’, essendo disponibile al momento solo per iOS e su invito.
Potrebbe interessarti anche I social e la sicurezza del web, come controllare i propri dati e la privacy