Classifica dei migliori smartphone che costano meno di 100 euro

A caccia di smartphone economici? Ecco una breve, ma esaustiva classifica di device che costano meno di 100 euro e che fanno felici voi e le vostre tasche.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
A caccia di smartphone economici? Ecco una breve, ma esaustiva classifica di device che costano meno di 100 euro e che fanno felici voi e le vostre tasche.

State cercando un buon smartphone ma proprio non avete intenzione di spendere oltre i 100 euro, anzi se possibile volete anche risparmiare qualcosina? Ecco la classifica dei migliri device che costano poco.

Smartphone economici, la classifica

Volete uno smartphone buono, ma non volete spendere troppo. Ottima idea, del resto perché pagare una cifra impressionante e svenarsi per un prodotto che ci servirà soltanto poco tempo? Non vogliamo mica passare tutte le nostre giornate con lo smartphone in mano e scattare un’infinità di foto per condividerle poi perfettamente su Facebook a risoluzione strepitosa. Niente di tutto questo giusto? Non avete bisogno di un processore particolarmente potente, né di chissà quanti giga di RAM o di storage. Ok, abbiamo capito. Volete tutto questo, ma mantenendo comunque sotto controllo la tasta. Ecco allora i device che vi consigliamo, 10 smartphone che potrebbero farvi felici, comprese le vostre tasche.

Smartphone economici, i migliori e prezzo
Motorola Moto C Plus (prezzo Amazon 70 euro)
– Meizu M5c (prezzo Amazon 94 euro)
– Motorola Moto E4 (prezzo Amazon 90 euro)
– Xiaomi Redmi Note 5A (prezzo Amazon 99 euro)
– Nokia 3 (prezzo Amazon 93 euro)
– Xiaomi Redmi 4a (prezzo Amazon 98 euro)
– LG K8 2017 (prezzo Amazon 99 euro)
– Huawei 773520 Nova Young (prezzo Amazon 99 euro)
– Alcatel U5 (prezzo Amazon 68,98 euro)
– Leagoo M9 (prezzo Amazon 69,99 euro)

Potresti essere interessato anche a: Facebook contro gli zombie da social, ecco la funzione ‘Your Time’ 

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Smartphone