Civilization VI gratis fino al 28 maggio, ecco come riscattarlo

Nuovo gioco gratis su Epic Games Store, ecco come riscattarlo fino al 28 maggio.

di , pubblicato il
Nuovo gioco gratis su Epic Games Store, ecco come riscattarlo fino al 28 maggio.

Un altro interessante regalo da parte dello store di Epic Games, arriva gratis Civilization VI, il gioco per pc sarà disponibile gratuitamente fino al 28 maggio, poi verrà sostituito da un nuovo titolo.

Civilization VI gratis

Fino alle 17 di giovedì 28 maggio sarà possibile riscattare il gioco Civilization VI, basta andare sullo store Epic Games e attivare l’autenticazione a due fattori. Fino a ieri infatti era disponibili GTA V gratuitamente, offerta, anzi regalo, che ha fatto letteralmente crollare i server, visto che quando era stato lanciato gli appassionati hanno preso d’assalto la piattaforma per riscattarlo.

Ora lo store ci riprova con un nuovo titolo, stavolta tutto strategico. Ma cosa fare per riscattare il gioco senza spendere nemmeno un soldo? Basta andare sullo store, effettuare la registrazione a due fattori e scaricare il titolo con il nuovo login attivo (naturalmente, se già se ne possiede uno, basta effettuare quello senza una nuova registrazione).

Due parole invece ora per chi non conoscesse Civilization VI. Si tratta di un gioco strategico, il giocatore deve far evolvere una comunità dall’età della pietra fino ai giorni nostri, arrivando poi al futuro. Come tutti i giochi strategici e manageriali necessità di grande attenzione nello svolgimento delle varie missioni e per andare avanti nel progresso del gameplay.

Potrebbe interessarti anche Videogioco De Luca, virale DeLucaRun, governatore campano vs il Covid 19

Argomenti: ,