Ci siamo, è iniziata la grande settimana che porterà la Champions su Infinity+. Quanto costa attivare l’offerta e quanti dispositivi si potranno poi vedere in contemporanea? Scopriamolo insieme consultando direttamente il sito.

Champions su Infinity+, quanti dispositivi

Con Mediaset Infinity e quindi anche con Infinity+, che è la versione a pagamento del primo, è possibile associare fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Già significa che per associarne un altro sarà necessario rimuoverne uno dalla lista. Inoltre, i dispositivi massimi da poter associare in un anno sono 9.

Ma quanti contenuti posso vedere contemporaneamente? La buona notizia è che, a differenza di Now, anche Infinity+ permette, come DAZN, di vedere due contenuti in contemporanea su due dispositivi diversi. Ciò significa che, anche per la Champions, se uno segue una partita, un altro dispositivo può seguirne un’altra, oppure vedere un film o una serie dal catalogo.

Ecco cosa c’è scritto sulla pagina ufficiale: “Con il tuo account Mediaset Infinity oltre al pc, puoi associare fino a un massimo di 4 dispositivi in contemporanea. Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo dovrai prima eliminarne uno della lista. Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2: questo vuol dire che, nello stesso momento, possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi”.

Champions su Infinity+, i prezzi in offerta

Quali sono le attuali offerte di Infinity+? Abbiamo innanzitutto 7 giorni gratis per chi attiva il mese di 7,99 euro. Ci sono poi le super offerte per chi vuole invece estendere il periodo di abbonamento. Le scelte sono due, 6 mesi a 39 euro, oppure 12 mesi, quindi un anno intero, a soli 69 euro. Naturalmente, più si estende il periodo e maggiore sarà il risparmio, quindi l’attivazione annuale è decisamente quella più vantaggiosa, con un risparmio su quella mensile di ben 27 euro.

Potrebbe interessarti anche Serie A in streaming, dove vedere le partite 3° giornata e quanto costano DAZN e NOW adesso