Champions League su Google, la guida definitiva per il torneo dei campioni

Novità di Google statistiche infinite e news sempre sul pezzo per seguire al meglio la Champions League.

di , pubblicato il
Novità di Google statistiche infinite e news sempre sul pezzo per seguire al meglio la Champions League.

La Champions League è partita ormai da un pezzo, e fino ad ora Google non è certamente stata a guardare, ma da ora ha deciso di diventare una guida al torneo nel vero senso della parola.

Google e la Champions league

Una coppa dei campioni targata Google, con Big G infatti ora è possibile seguire tutto, ma proprio tutto, della competizione per club più importante d’Europa.

Basterà dunque digitare Champions League sul motore di ricerca e apparirà tutto quello che un tifoso vuole sapere sul torneo. Tabelloni, classifiche dei gironi, calendario, statistiche senza fine, ma soprattutto tante notizie.

Scorrendo il meno, infatti, sarà possibile cliccare anche sulle ultime news del momento, ma non finisce qui, c’è anche la sezione giocatori, con tanto di lato social dedicato agli hashtag più trend del momento, naturalmente corredati da nuove notizie a tema. Insomma, uno strumento completo che potrebbe tutto sommato essere anche più valido dei siti specializzati.

Insomma, una funzione davvero speciale, disponibile sia su web che su dispositivi Android e iOS: potrebbe addirittura essere un po’ dispersiva per coloro che non seguono tanto la competizione europea, visto che ci sono diverse schede e addirittura le statistiche dei giocatori.

Potresti essere interessato anche Facebook e politica, il social lancia algoritmo contro le fake news

Argomenti: ,

I commenti sono chiusi.