Champions in streaming e in chiaro, che partite vedremo tra Infinity+, Prime Video e Canale 5

Arriva la Champions, dove vedere lo streaming delle partite?

di , pubblicato il
Streaming Champions

È tempo di Champions League, torna il grande appuntamento con le partite del martedì e del mercoledì. Dove vederle in streaming oggi e domani, e quale sarà il match visibile in chiaro, quindi gratuitamente, su Canale 5. Scopriamolo insieme con il palinsesto della giornata.

Champions in streaming e in chiaro

Le partite del 28 e 29 settembre, seconda giornata di Champions. Quattro le italiane in gara, Atalanta, Milan, Inter e Juventus. A chi tocca scendere in campo in chiaro su Canale 5? La partita del martedì stavolta sarà Milan Atletico Madrid. Questa dunque la gara in chiaro visibile gratuitamente sul digitale terrestre. A questo punto andiamo a capire nel dettaglio cosa ci attende invece per le altre gare che saranno quindi visibili invece soltanto a pagamento.

La pay tv quest’anno ha diviso un bel po’ il mazzo, lo streaming tra Infinity+ e Prime Video di Amazon non è il solo, c’è anche quello di Now, visto che Sky ha in pratica i medesimi diritti di Mediaset per quanto riguarda il satellitare. In sostanza, Prime Video ha l’esclusiva di 16 partite di Champions, mentre le altre 121 sono visibili su Now e Infinity+ (ossia Sky e Mediaset). Sta a voi scegliere quale delle due piattaforme preferire, i prezzi sono rispettivamente 14,99 euro al mese e 7,99 euro al mese (ma ci sono anche bundle di 6 mesi e un anno). Naturalmente il catalogo è diverso, quindi date uno sguardo anche a quello prima di partire con l’acquisto.

Champions, le partite delle italiane

Concludiamo il discorso con le partite delle italiane in programma per questa seconda giornata di Champions:

28 settembre ore 18.45 – Shakhtar-Inter – Sky, Now Tv e Infinity+
28 settembre ore 21 – Milan-Atletico Madrid – Sky, Now Tv e Canale 5
29 settembre ore 18.45 – Atalanta-Young Boys – Sky, Now Tv e Infinity+
29 settembre ore 21 – Juventus-Chelsea – Prime video

Potrebbe interessarti anche DAZN regala un mese gratis ad alcuni speciali abbonati, ecco chi riceverà l’offerta

Argomenti: