Champions in streaming, dove vedere le partite delle italiane tra Infinity, Prime Video e NOW

Appuntamento con il grande calcio della Champions in streaming, ecco dove vedere le partite delle quattro italiane.

di , pubblicato il
Champions

Quarta giornata della coppa dalle grandi orecchie, la Champions in streaming è l’appuntamento di questi due giorni di calcio internazionale. Oggi, martedì 2, e domani mercoledì 3, scendono in campo Juventus, Inter, Milan e Atalanta. Dove vedere queste partite? Ecco l’appuntamento sulle varie piattaforme.

Champions in streaming, dove vedere le italiane?

Si torna a parlare di grande calcio internazionale con la coppa europea più importante per club. Appuntamento con la Champions in streaming da non perdere, stasera tocca alla Juventus, partita importante con lo Zenith per chiudere il discorso qualificazione e trovare finalmente un po’ di morale dopo la doppia sconfitta in campionato. Per quanto riguarda la diretta tv, c’è la messa in onda in chiaro su Canale 5, naturalmente lo streaming è offerto da Infinity+.

Alle 21 il calcio d’inizio del match, ma non è certamente l’unico della giornata. Stesso orario anche per l’altra partita del giorno, ovvero Atalanta – Manchester United. Anche in questo caso la messa in onda è offerta da NOW e Infinity+. Passiamo poi con la programmazione di domani, quella di mercoledì 3 novembre, quando scenderanno in campo le milanesi, a pochi giorni dal derby di campionato. Alle 21 Sheriff – Inter, streaming su NOW e Infinity+. Alle 18:45 invece toccherà anche a Milan – Porto, ultima corsa per i rossoneri di sperare ancora in una qualificazione ormai davvero difficile. Lo streaming in questo caso è offerto da Prime Video di Amazon in esclusiva.

Champions in Streaming

Martedì 2 novembre

21.00 Juventus-Zenit (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)
21.00 Atalanta-Manchester United (Champions League) – SKY SPORT ACTION, SKY SPORT (canale 253 satellite) e MEDIASET INFINITY+

Mercoledì 3 novembre

18.45 Milan-Porto (Champions League) – AMAZON PRIME VIDEO
21.00 Sheriff-Inter (Champions League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT(canale 252 satellite) e MEDIASET INFINITY+

Potrebbe interessarti anche Squid Game rovina i nostri smartphone, ecco la minaccia scovata dagli esperti

Argomenti: