Cashback su IO, zero transazioni valide, risolto il problema, ecco cosa era successo

Dettaglio transazioni colpito da un bug, l'app IO spaventa gli utenti.

di , pubblicato il
Dettaglio transazioni colpito da un bug, l'app IO spaventa gli utenti.

Altra tegola per l’app IO e il nuovo cashback di stato, molte segnalazioni di utenti che si vedevano zero transazioni valide nell’apposita sezione del menu. Per fortuna però il tutto è andato poi a buon fine.

Cashback su IO

Spaventati, anzi terrorizzati gli utenti dell’app IO. Dopo aver effettuato una serie di transizioni fino a far salire con una certa consistenza la somma dei rimborsi da avere, ieri 23 dicembre molti hanno trovato la dicitura “Non ci sono ancora transazioni valide” all’interno della sezione Dettagli Transazioni.

Un vero e proprio colpo al cuore, visto che, come dicevamo, fino al giorno prima erano elencate tutte le transazioni effettuate. Per fortuna però si era trattato di un problema momentaneo, come era facile intuire. E ne si è avuta conferma quando nella sezione Portafoglio è comparsa la scritta “Potrebbero esserci problemi temporanei nella visualizzazione della lista transazioni”.

Un terribile bug quindi che ha spaventato a morte i consumatori italici, che si apprestano agli ultimi botti in vista della chiusura dell’operazione cashbuck di stato prevista per il 31 dicembre. Al momento la cifra raggiunta dei rimborsi è di 90 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche Novità per l’app Piazza Wi Fi Italia, il servizio di connessione gratis per tutti

Argomenti: