Cashback raddoppiato, il trucco per ottenere il 20% di rimborso

Doppio cashback di stato, ottenere il 20% di rimborso.

di , pubblicato il
Doppio cashback di stato, ottenere il 20% di rimborso.

Ebbene sì, c’è un bel trucchetto per arrivare ad ottenere il 20% di cashback dai propri acquisti. Come si fa? Ve lo spieghiamo velocemente in pochi passaggi semplici e intuitivi.

Cashback raddoppiato

Già in passato ci siamo occupati di un trucchetto simile, quello che riguardava il rimborso per acquisti fatti su Amazon, stavolta invece vogliamo dedicarci a un’altra scoperta davvero interessante che abbiamo fatto, il cui procedimento non è poi molto diverso da quello sviscerato la volta scorsa, appunto con il trucco per avere il rimborso con gli acquisti online. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Come tutti sanno, il cashback di stato, partito lo scorso natale, e confermato per tutto il 2021, è il rimborso che si riceverà se si effettueranno acquisti nei negozi fisici con la carta elettronica. Il Cashback è del 10%, ma come si fa per ottenerne il 20%? Semplicissimo, c’è il trucco veloce ed intuitivo, e ve lo spieghiamo subito.

Se acquistiamo in un negozio una carta prepagata “usa e getta” del circuito Visa o Mastercard. Si tratta di carte di debito complete di IBAN e di tutte le info per registrarle sull’app IO. A questo punto avrete già intuito dove vogliamo andare a parare. In pratica, acquistando una carta del genere, del valore ad esempio di 100 euro, avremo il 10% di rimborso (10 euro). Una volta acquistata non dovremo fare altro che registrarla sull’app IO ed effettuare gli acquisti con essa, così da avere ulteriori 10 euro di rimborso una volta utilizzata. Ecco quindi come avere il cashback raddoppiato al 20%.

Potrebbe interessarti anche Lotteria degli scontrini inizia oggi, come partecipare, quali app avere e non solo

Argomenti: ,