Dicono che Call of Duty: Ghosts sia il CoD più coinvolgente di sempre. Vero o no, l’ultimo capitolo della serie targata Activision dovrà vedersela con Battlefield 4 e l’esito della battaglia non è affatto scontato.

Per incrementare l’attesa dei suoi fan e solleticare gli appetiti, i tipi di Activision hanno recentemente pubblicato sul canale ufficiale di Call of Duty di YouTube un avvincente trailer di lancio che, guardando alcune immagini, a volte ricordano il bellissimo film “Gravity”.

Naturalmente i due titoli non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro, ma l’adrenalina e la suspence non mancheranno di certo.

 

 

LEGGI ANCHE

Battlefield 4: spot TV per un videogioco da non perdere

 

Call of Duty Ghosts: trama

Tra missioni terrestri e altre ambientate nello spazio, Call of Duty: Ghosts è un capitolo a sé con una trama articolata ed emozionante.

Ci troviamo infatti in un futuro non vicino in cui gli Stati Uniti sono lacerati da alcuni attacchi orbitali provenienti da una federazione degli Stati del Sudamerica.

L’obiettivo del gioco sarà dunque liberare le terre occupate del Nordamerica attraverso un particolare plotone di soldati, chiamati per l’appunto “Ghosts“, per la loro abilità nel muoversi furtivamente nell’ombra. 

 

Call of Duty Ghosts: trailer di lancio

Bando alle chiacchiere, ora. Spegnete le luci e gustatevi questo bellissimo trailer di lancio di Call of Duty: Ghosts

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pSQ9wv7nmwo[/youtube]

 

Call of Duty Ghosts: galleria immagini

codghosts1 codghosts2 codghosts3 codghosts4 codghosts5 codghosts6 codghosts7 codghosts8

 

TI POTREBBE INTERESSARE

10 videogiochi in uscita il prossimo autunno 2013 da non perdere

Playstation 4: uscita, prezzo e videogiochi. Novità anche per PS Vita

Xbox One: tutti i videogiochi della console Microsoft di nuova generazione

 

Call of Duty Ghosts: date di uscita

Call of Duty: Ghosts uscirà il 5 novembre su Playstation 3, Xbox 360, PC e Wii U, mentre per le console next-gen bisognerà aspettare l fine del mese e, più nello specifico, il 22 novembre per Xbox One e il 29 novembre per Playstation 4.