Call of Duty Advanced Warfare: trailer italiano in attesa del 4 novembre

Il 4 novembre uscirà per PC e console l'ultimo capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi: Call of Duty Advanced Warfare. Ecco il trailer italiano diffuso recentemente in rete.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Il 4 novembre uscirà per PC e console l'ultimo capitolo di una delle saghe più amate di tutti i tempi: Call of Duty Advanced Warfare. Ecco il trailer italiano diffuso recentemente in rete.

Distribuito da Activision e sviluppato dalla software house Sledgehammer Games, manca ormai poco all’uscita di Call of Duty: Advanced Warfare, ultimo capitolo di una delle saghe più vendute di tutti i tempi, che già si distingue per una campagna marketing decisamente avvincente, che punta su adrenalina e grafica d’impatto, guarda caso le stesse key che contraddistinguono il videogioco che uscirà il 4 novembre per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4. Il trailer diffuso recentemente in rete fa venire letteralmente l’acquolina in bocca.  

Call of Duty: Advanced Warfare, il trailer del miglior CoD

Sarà il miglior Call of Duty di sempre? Ben speriamo, le premesse poi ci sono tutte: siamo nel 2054 e un’organizzazione terroristica (KVA) sta spaventando il mondo. Dall’altra parte ci sono società private militari che hanno il compito di salvaguardare il mondo dalla follia terroristica. Ed ecco che qui spunta quello che forse sarà uno dei migliori villain del 2014: Jonathan Irons, ricalcato sulle fattezze di Kevin Spacey e con la voce del suo doppiatore ufficiale: Roberto Pedicini.   Il protagonista (positivo) del gioco, ovvero il nostro alter-ego, sarà il soldato Mitchell, con il quale ci divertiremo a indossare equipaggiamenti futuristici (siamo nel 2054, dopotutto) e a impugnare armi sempre più moderne e sofisticate, che potremo migliorare missione dopo missione, dopo aver accumulato un certo numero di punti.   Per lo sviluppo del gioco si è fatto affidamento a esperti e professionisti in tutti gli ambiti che riguardano il gioco, da quello scientifico a quello militare.   In attesa di martedì 4 novembre, non ci resta che ammirare il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare:

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Videogiochi

Leave a Reply