Una bella proposta da parte di Amazon, che ne direste di un bonus da 5 euro? Eccolo in arrivo, e riceverlo è semplicissimo.

Bonus Amazon

Se siete abbonati Prime allora ricever questo bonus sarà semplicissimo, si tratta di un codice promozionale dal valore di 5 euro. Sicuramente tutti gli abbonati Prime lo avranno ricevuto di recente, se vi è sfuggito, lo avete cancellato senza accorgervene o vi è capitato per errore nelle spam, allora niente paura, ci pensiamo noi a rimettervi in pari con il colosso dello shopping online.

Ecco come si fa per ricevere il bonus da 5 euro.

Ecco il comunicato che è arrivato via mail agli abbonati Prime per il bonus da 5 euro in regalo: “Ascolta un brano su Amazon Music
Hai tempo fino al 31 gennaio 2021 per ricevere il tuo codice promozionale dopo aver ascoltato un brano su Amazon Music.
Con Amazon Music Prime, puoi ascoltare 2 milioni di brani, centinaia di playlist e stazioni radio, accuratamente selezionati dai nostri esperti curatori, senza pubblicità e incluso nel tuo abbonamento Amazon Prime.
Riceverai il codice promozionale via email entro 5 giorni dal tuo primo ascolto e sarà utilizzabile per 30 giorni dalla ricezione.
Queste dunque le condizioni e il procedimento per ricevere il bonus in regalo, facilissimo. Non ci resta che augurarvi buon ascolto e buon shopping online.

Potrebbe interessarti anche PS5 sta per tornare, ecco dove acquistare le nuove scorte in arrivo