Ci siamo, manca ormai poco al Prime Day 2021 di Amazon, e molti staranno sicuramente a caccia di ulteriori buoni sconto da poter utilizzare durante le offerte del 21 e 22 dicembre. Andiamo a vedere di quali si tratta.

Buoni sconti Amazon Prime Day 2021

Ebbene si, non bastano le offerte con prezzi scontati su alcuni prodotti durante le 48 ore previste per il Prime Day 2021 di Amazon, ora spuntano anche i buoni sconto. Come ottenerli? Vediamo insieme quali sono le opzioni per ricevere dei buoni che verranno applicati automaticamente una volta selezionato il prodotto nel carrello e raggiunta la pagina della cassa.

Innanzitutto, vi consigliamo di attivare il servizio Prime per godere di tutte queste promo, compreso ovviamente Il Prime Day, evento dedicato appunto soltanto ai clienti Prime.

Il costo è di 36 euro all’anno, oppure di 3,99 euro al mese, ma il primo mese per i nuovi clienti è gratis. Una volta attivato il servizio si riceveranno un bel po’ di funzioni, come la spedizione gratis, la piattaforma Music, quella Video e il cloud per le foto. Proprio riguardo quest’ultima qualche giorno fa è stata lanciata la promo che offre un buono sconto di 8 euro da spendere sul portale dello shopping. Basta istallare l’app Amazon Photo e caricare la prima foto sul cloud. A quanto pare, la promozione è stata estesa per alcuni clienti selezionati fino al 30 giugno.

Amazon Prime Day, come ottenere buoni sconto

L’altra soluzione che vogliamo proporvi è quella relativa al servizio Audible. Per gli utenti Prime c’è uno sconto del 20% sul costo dell’abbonamento al servizio, quindi sono 7,99 euro al mese per un anno invece di 9,99 euro, inoltre il primo mese è gratis. Con questo servizio si ha un buono sconto di 15 euro da spendere sul portale per lo shopping online.

Abbiamo anche accennato ad Amazon Music, per tutti coloro che non hanno mai utilizzato la piattaforma di streaming musicale è possibile ricevere un buono sconto di 5 euro ascoltando un brano del database (la piattaforma è gratis, ma esiste anche la versione Unlimited a pagamento, i cui primi 4 mesi sono gratis per chi la attiva entro il 22 giugno).

Primi 3 mesi gratis invece per Kindle Unlimited per chi decide di attivarla entro il 22 giugno.

Infine, abbiamo già accennato a Prime Video. Oltre alla piattaforma compresa nel servizio per tutti gli abbonati, ci sono anche canali aggiuntivi. Ora vengono offerti fino al 22 giugno a soli 0,99 centesimi al mese per i primi 3 mesi. Ecco i canali relativi alla promozione: Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play.

Potrebbe interessarti anche Apple presenta le novità del WWDC 2021, da iOS 15 a MacOS