Buon compleanno Pokémon GO, aggiornamento oggi 6 luglio: raddoppio XP e Polvostella, Shiny Pikachu e altro – indiscrezioni

Oggi 6 luglio l'aggiornamento Pokémon GO 'One Year Anniversary' in occasione del primo compleanno: raddoppio XP e Polvostella, Shiny Pikachu e altro.

di , pubblicato il
Oggi 6 luglio l'aggiornamento Pokémon GO 'One Year Anniversary' in occasione del primo compleanno: raddoppio XP e Polvostella, Shiny Pikachu e altro.

Buon compleanno Pokémon GO: l’anno scorso, il 6 luglio 2016, veniva lanciata la app che, in breve tempo, divenne un vero e proprio fenomeno di costume. Oggi, dopo un anno, si segnala un leggero calo di interesse, ma gli affezionati sono ancora tanti e sempre in attesa di interessanti novità. Nella giornata di oggi 6 luglio 2017, dunque si attende un aggiornamento Pokémon GO, di cui possiamo dare qualche anticipazione, che sicuramente sarà particolarmente interessante per molti di voi.

Qui, ecco PokéLand, nuovo gioco per iOS e Android. Ma anche tante guide: 5 trucchi ‘definitivi’: uova, evoluzione, monete, livello e Aroma infinito e come ottenere monete senza spendere soldi ‘veri’, consigli; ma anche, per la seconda generazione, un approfondimento sulle uova: quali mostri troverete e come evolvere Eevee in Umbreon e i più forti in attacco e difesa e la guida alle nuove bacche.

Aggiornamento Pokémon GO, evento One Year Anniversary: novità

Nell’apk dell’ultimo aggiornamento Pokémon GO è comparsa una stringa di codice con la scritta ‘One Year Anniversary’, ad annunciare probabilmente un nuovo update come ‘buon compleanno’. Cosa dobbiamo attenderci? Secondo le indiscrezioni, nulla di eccezionale o di rivoluzionario, ma qualche upgrade di interesse:

  • raddoppio dei punti XP (utilissimo per avanzare di livello e accedere alle battaglie Raid)
  • raddoppio di Polvostella
  • qualche sconto per gli acquisti nello store della app
  • fixaggio dei famigerati bug che colpiscono il funzionamento delle Raid Battles (la bandiera rossa vi dice qualcosa?)
  • l’arrivo probabile di Shiny Pikachu: si tratta di una edizione particolare del pokémon più conosciuto e amato al mondo, sarà ovviamente rarissimo da trovare (come Shiny Magikarp)
Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: , , , , , , , , , , ,

I commenti sono chiusi.