Bundle PS4 con 3 giochi a 449 euro: offerta Amazon da non perdere

Offerta imperdibile su Amazon per chi è interessato ad acquistare PlayStation 4: console più 3 giochi a soli 449 euro. Da approfittarne se volete passare alla next-gen.

di Daniele Sforza, pubblicato il
Offerta imperdibile su Amazon per chi è interessato ad acquistare PlayStation 4: console più 3 giochi a soli 449 euro. Da approfittarne se volete passare alla next-gen.

Se avevate l’intenzione di acquistare una PlayStation 4 e passare così a una console di nuova generazione, vi farà molto piacere sapere che Amazon ha una proposta parecchio interessante per voi: con soli 449 euro, infatti, potrete accaparrarvi PS4 da 500 GB più il controller e ben 3 giochi di qualità, molto probabilmente il must attualmente in circolazione per la console next-gen Sony. Stiamo parlando  di The Last of Us Remastered, The Order 1886 e Bloodborne. L’offerta è però limitata fino a esaurimento scorte, quindi il consiglio è quello di affrettarsi.   Acquistando questo bundle, non solo avrete fatto una scelta conveniente, ma vi prendereste anche 3 giochi eccezionali: The Last Of Us ormai lo conoscerete tutti. Tra i migliori – se non il migliore – videogiochi del 2013, la versione per PS4 garantisce una maggiore qualità grafica e di gameplay. The Order è invece uno dei titoli più attesi per la console Sony, un interessantissimo revival del genere Steampunk. Chiude il giro Bloodborne, che riprende per certi versi le atmosfere e la difficoltà di Dark Souls proiettandoci in un mondo di cui ci innamoreremo e in cui ci inquieteremo grazie alla genialità dei tipi di From Software.   Con questo bundle acquistabile a 449 euro, avrete 2 tra i migliori videogiochi del momento praticamente regalati! Un’ottima occasione per approfittarne, no? Allora cliccate qui!

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Playstation 4