Blackview BV9900E, il rugue phone super economico che tutti vorrebbero

Lo smartphone Blackview BV9900E che non si distrugge mai, scheda tecnica e prezzo.

di , pubblicato il
Lo smartphone Blackview BV9900E che non si distrugge mai, scheda tecnica e prezzo.

Se siete a caccia di rugue phone, ecco quello che potrebbe fare al caso vostro, stiamo parlando del Blackview BV9900E, uno smartphone super economico praticamente indistruttibile.

Scheda tecnica Blackview BV9900E

Polvere, acqua e cadute, nulla può temere questo Blackview BV9900E, costruito con materiali che praticamente non temono alcun urto. Struttura in metallo e giungere in vetro Gorilla Glass 5. E’ inoltre dorato di cavità interna ermetica, e di una parte posteriore in silicone liquido antiurto. Ma passiamo alla scheda tecnica relative alle specifiche, cioè le caratteristiche:

Processore octa-core MediaTek Helio P90 AI, con 6 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di spazio di archiviazione UFS2.1. Display FHD + da 5,84 pollici. Il comparto fotografico è composto da quattro fotocamere. La principale è sensore Sony IMX582da 48 MP. Per quanto riguarda la batteria abbiamo 4380 mAh.

E il prezzo? Super conveniente, è già in vendita in pre ordine a soli 259,99 dollari, ovvero 230 euro al cambio. Ma attenzione, si tratta di un’offerta valida fino al 5 ottobre sui siti ufficiali Blackview e Blackview AliExpress, dopodiché il prezzo salirà a ben 399,99 dollari.

Potrebbe interessarti anche iPhone 12, i rumors sulle caratteristiche, il nuovo processore e il prezzo in aumento

Argomenti: