Blackview A60 a 69 euro, dual cam e 128 GB di memoria interna

A caccia di smartphone economici, ecco Blackview A60, un device che fa gola a molti.

di , pubblicato il
A caccia di smartphone economici, ecco Blackview A60, un device che fa gola a molti.

Uno smartphone economico con dual cam, batteria da 4080 mAh e 128 GB di storage? Esiste, e si chiama Blackview A60. Ha un display di 6,1 pollici, un elegante notch a goccia e costa soltanto 69,99 euro. Si, avete capito bene. Andiamo a leggere le caratteristiche così come ci viene presentato sulla pagina ufficiale.

Scheda tecnica Blackview A60

6.1″ 19.2: 9 Waterdrop Schermo Cellulari – Applicando il display da 6,1 pollici senza cornice con schermo 19.2: 9, lo smartphone Blackview A60 diventa più grande e il corpo più sottile.

L’avanzata tacca waterdrop condensa la telecamera in uno spazio minuscolo esattamente come una goccia, che sta per gocciolare con possibilità illimitate.
Blackview A60 Cellulare dispone di una fotocamera posteriore dual-len 13MP + 5MP con doppio obiettivo per eccellenti prestazioni di scatto e SLR, mentre la fotocamera frontale da 5 megapixel registrerà la tua sicurezza.
Blackview A60 utilizza una batteria ai polimeri di litio da 4080 mAh non rimovibile con una lunghissima durata.( fino a 15gg in stand-by).
Funzionamento Fluido, Prestazioni Elevate Smartphone da: alimentato dal più recente processore quad-core e funzionante con l’ultimo sistema operativo Android 8.1 GO. La CPU MT6580M quad-core è caricata con 1 GB di RAM e 16 GB di ROM e fino a 128 GB di scheda SD.
Cellulari Offerte Sbloccato Con Doppia SIM: Supporta Dual SIM Dual, GPS Standby che consente di bilanciare lavoro e vita.

Potrebbe interessarti anche Netflix e smart display, finalmente qualcosa inizia a muoversi

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,