Blackview A30, con soli 69 euro uno smartphone full screen

Blackview A30 è in offerta su Amazon a soli 69,99 euro, andiamo a vedere qual è la scheda tecnica.

di , pubblicato il
Blackview A30 è in offerta su Amazon a soli 69,99 euro, andiamo a vedere qual è la scheda tecnica.

Se siete sempre a caccia di smartphone economici, ma dal gusto particolare per le tendenze più moderne, allora ecco a voi il Blackview A30, in offerta su Amazon a soli 69,99 euro. Un device sicuramente modesto, ma che presenta alcune caratteristiche sicuramente apprezzabili.

Smartphone economici

Blackview A30 è in offerta su Amazon a soli 69,99 euro, andiamo a vedere qual è la scheda tecnica del device.

Tutto Schermo con 5.5” Smartphone: 19: 9 tutto schermo paragonabile al tradizionale display 18:9 o 16:9, anche con le stesse dimensioni dello schermo, apparirà più grande di altri smartphone ed espanderà la tua vista all’infinito. Fornire un’esperienza confortevole per te.
2GB + 16GB e sistema Android 8.1: anche la capacità di 2GB RAM + 16GB ROM non è più grande di quanto si immagini, ma è dotata del sistema Android 8.1 Oreo, che accelera l’esperienza fluida e rapida per il cellulare offerto. Non è un problema per l’uso quotidiano.
Dual SIM Dual Telecamera: puoi inserire due carte, una nano card e una micro sd card. Telecamera arrière 5.0MP davanti et 8.0MP + 0.3MP: présentez des photos claires et ajustez les différents modes et angles, montrez une belle image sur l’appareil photo.
Batteria 2500mAh: piccola capacità della batteria e peso morbido, ricarica rapida e batteria sostituibile. Pls chiudere alcune APP quando non si utilizza il telefono, che sarà migliore per proteggere la batteria. Si noti che questa batteria può fornire solo un giorno di utilizzo, ma se si utilizza molto spesso, potrebbe ridurre il tempo di utilizzo ed è necessario caricarlo due volte al giorno, forse.
Supporto per molte App: cellulari sbloccato, comodo in ingresso, usa il tuo viso e speciale per aprire lo smartphone. E dopo aver salvato le tue foto personali e file importanti, ancora più comodo per completare il pagamento.

Potrebbe interessarti anche: Google Maps lancia una nuova funzione, arriva l’allarme autovelox

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: ,