Il produttore TLC sta per lanciare un nuovo modello un po’ a sorpresa, stiamo parlando di BlackBerry Motion. Così si chiamerà il nuovo smartphone. Il modello non è stato ancora presentato, ma pare sia destinato all’uscita già in questo mese di ottobre.

BlackBerry Motion, uscita a giorni

Pare proprio che manchi poco per l’arrivo sul mercato di questo BlackBerry Motion, un prodotto che farà sicuramente gola a molti, oltre che incuriosire tutti gli appassionati del settore, ma che comunque non sarà un top di gamma, la casa infatti punterà su altri modelli per lanciare il proprio prodotto di punta, questo BlackBerry comunque si preannuncia decisamente intrigante, ne vedremo la scheda tecnica a breve.

Leggi anche: Nintendo 64 può aspettare, arriva il nuovo Game Boy, primi rumors

E’ stato il solito Evan Blass a svelare gli altarini sui social, il noto analista ha affermato che lo smartphone uscirà a breve e si chiamerà, per l’appunto, BlackBerry Motion. La particolarità, se così possiamo dire, è che stavolta non ci sarà la tastiera, esperimento provato con il precedente BlackBerry KEYone. Il nuovo smartphone sarà dunque un dispositivo full touch. Nell’era del grande iPhone X, che uscirà il 3 novembre ufficialmente in tutti i negozi fisici e online del mondo, questo nuovo device non farà certo rumore, ma dato l’ampia gamma di scelta operata dal mercato non possiamo certo dire che questo piccolo smartphone sfiguri poi troppo rispetto agli altri prodotti presenti in commercio. Anzi, le caratteristiche che vanta, se non proprio da top di gamma, sono comunque di tutto rispetto, considerando appunto che sulla piazza c’è anche una produzione molto più modesta.

Rumors BlackBerry Motion, scheda tecnica

Tanti enigmi ancora su questo BlackBerry Motion, a partire dal prezzo. Ancora ignoto il costo dello smartphone, ma dovrebbe costare meno del succitato BlackBerry KEYone.

Per quanto riguarda le caratteristiche, invece, anche in questo caso i rumors sono ancora striminziti, ma sappiamo ad ogni modo qualcosa della scheda tecnica che sicuramente farà incuriosire gli appassionati.

Il nuovo BlackBerry Motion presenta un processore Smartdragon 625 (o 626), display da 5 pollici LCD con risoluzione HD e 4 GB di RAM. Rivestimento certificato per resistenza ad acqua a polvere, ma probabilmente il grande punto di forza di questo device è la batteria che arriva infatti a 4000 mAh.

Leggi anche: Huawei Mate 10, confermata la super batteria – Uscita, scheda tecnica e prezzi Mate 10 Pro e Lite