Black Mirror su Netflix, ecco Bandersnatch , episodio speciale interattivo

Puntatone speciale di Black Mirror su Netflix, arriva finalmente l'episodio interattivo che permette allo spettatore di scegliere come prosegue la storia.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Puntatone speciale di Black Mirror su Netflix, arriva finalmente l'episodio interattivo che permette allo spettatore di scegliere come prosegue la storia.

Puntatone speciale di Black Mirror quella in uscita oggi, venerdì 28 dicembre, su Netflix. Arriva Bandersnatch, l’episodio speciale che offre agli spettatori la possibilità di decidere l’evolversi della storia.

Black Mirror, episodio speciale

Un esperimento interattivo che da tempo stavamo aspettando, finalmente Bandersnatch è realtà, da oggi su Netflix sarà possibile giocare, pardon, vedere l’episodio speciale e interagire con la storia affinché si modifichi in base alle nostre scelte. In poche parole, dovremmo decidere noi come va a finire tra una serie di scene alternative. Pare infatti che il girato sia di oltre 300 minuti, proprio per dare allo spettatore la possibilità di scegliere tra le varie soluzioni che la trama offre di volta in volta. La durata complessiva invece dell’episodio dovrebbe essere di 90 minuti.

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagnano le app? Ecco la classifica dellla top 10 del 2018

Naturalmente, questo Bandersnatch potrà essere visto e rivisto più volte sul vostro account Netflix, così da creare ad ogni nuova visione un nuovo percorso narrativo e un nuovo finale. Ma di cosa tratta questo episodio speciale di Black Mirror? Come ormai tutti sanno, la serie cult di Netflix indaga e riflette sulla tecnologia del nostro tempo offrendo un possibile sguardo sul futuro che ci attende, il tutto condensato da toni e atmosfere profondamente distopiche e inquietanti.

L’episodio in questione ruota intorno ad un giovane ragazzo che è alle prese con lo sviluppo di un nuovo gioco, ma gli effetti collaterali che tale sviluppo richiede sono davvero devastanti per le sue esperienze sensoriali. La puntata è inoltre ambientata nel 1984, con gli anni 80 che continuano ad andare sempre più di moda nella science fiction della nostra epoca.

Potrebbe interessarti anche: Facebook prepara un nuovo servizio, arriva Today in, di cosa si tratta?

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Netflix in Italia