Black Mirror 5, titoli e trama dei nuovi episodi, c’è Miley Cyrus

Torna la serie dedicata al distopico mondo tech con la quinta stagione, ecco le news su Black Mirror 5.

di , pubblicato il
Torna la serie dedicata al distopico mondo tech con la quinta stagione, ecco le news su Black Mirror 5.

Un grande ritorno è in arrivo, stiamo parlando della stagione 5 di Black Mirror, in arrivo il 5 giugno su Netflix. Finalmente ci siamo, andiamo a vedere quali sono le ultimissime su una delle serie tv più amate del momento.

Novità Black Mirror 5

Quali sono i rischi della tecnologia? Forse non c’è un’esperienza popolare tanto efficace e affascinante come quella che la serie antologica offre da qualche anno a questa parte.

Siamo arrivati alla quinta stagione, ecco i titoli dei tre episodi che compongono questa nuova stagione.

SMITHEREENS – In cui un tassista perde improvvisamente la brocca, ma dietro il suo giorno di ordinaria follia c’è sicuramente un perché.
ACHEL, JACK AND ASHLEY, TOO – Una ragazza vuole finalmente cnonoscere la sua stara, ma la cantante in questione non ha una vita così da sogno come ci si potrebbe aspettare. E’ l’episodio con Miley Cyrus.
STRIKING VIPERS – Dopo la fine del college, due amiche si perdono di vista, quando a distanza di tempo si rrincontrano innescano una serie di eventi inattesi.

Ecco il comunicato ufficiale in merito all’annuncio della nuova stagione: “Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo. La serie è creata e scritta da Charlie Brooker, mentre lo stesso Brooker e Annabel Jones ne sono i produttori esecutivi“.

Potrebbe interessarti anche Huawei è accerchiata, ma si dà da fare, nuovo OS già in autunno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.