Black Friday su eBay, già disponibile il buono sconto per gli acquisti

Anche eBay si prepara al Black Friday 2019, arriva la promozione con bonus di 5 euro.

di , pubblicato il
Anche eBay si prepara al Black Friday 2019, arriva la promozione con bonus di 5 euro.

Il Black Friday è ormai alle porte, il 29 novembre è la grande data da cerchiare in calendario. Anche eBay, come Amazon e gli altri colossi del settore, si prepara agli sconti con offerte e promozioni mirate. Tra queste c’è il buono sconto dal valore di 5 euro da sfruttare per gli acquisti in piattaforma, scopriamo come funziona.

Black Friday eBay 2019

Come ottenere questi 5 euro di sconto? Per farlo bisogna aderire all’iniziativa eBay Extra, si tratta di un coupon riservato a coloro che si iscrivono a tale programma, ecco come funziona. Il primo step è di iscriversi al programma fedeltà dedicato ai clienti eBay. Dopo aver effettuato l’iscrizione bisogna andare alla pagina della promo, ovvero appunto eBay Extra.

Il terzo passaggio è di vendere un oggetto. Metti in vendita ciò che non usi su eBay.it e vendi un oggetto con valore pari o superiore a 10€ entro il 20 novembre. Se vendi l’oggetto, riceverai il coupon da spendere su eBay.it e potrai utilizzarlo nella settimana del Black Friday (25/11 – 02/12). Questi dunque i passaggi per ottenere il buono da 5 euro.

Ma non è tutto: per partecipare alla promozione, devi aver ricevuto l’invito e aver accettato la promozione, dopo esserti iscritto su eBay Extra. È necessario vendere l’oggetto con un valore minimo di 10€ ed entro il 20/11/19. Potrai utilizzare il coupon solo nella settimana del Black Friday (25/11 – 02/12). Tutte le tariffe di vendita sono applicate.

Potrebbe interessarti anche Amazon Tesori Nascosti, nuova promozione con offerte fino al 12 novembre

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.