Black Friday Apple iPhone, 6S, 6S Plus, SE, iPad Pro, Air 2, Mini 4, Apple Watch, MacBook Pro e tanto altro

La casa di Cupertino ha deciso di non snobbare l'Italia e di concedere anche al nostro paese degli sconti: ecco, allora, cosa propone il Black Friday Apple su iPhone 6S, 6S Plus, SE, iPad Pro, Air 2, Mini 4, Apple Watch, MacBook Pro e tanto altro.

di Carlo Pallavicini, pubblicato il
La casa di Cupertino ha deciso di non snobbare l'Italia e di concedere anche al nostro paese degli sconti: ecco, allora, cosa propone il Black Friday Apple su iPhone 6S, 6S Plus, SE, iPad Pro, Air 2, Mini 4, Apple Watch, MacBook Pro e tanto altro.

Per gli amanti del tech (e non solo) è la giornata più attesa dell’anno: per il Black Friday, Apple Italia ha deciso di mettere in campo alcune promozioni su iPhone, 6S, 6S Plus, SE, iPad Pro, Air 2, Mini 4, Apple Watch, MacBook Pro e tanto altro. Si tratta di una decisione per certi versi inaspettata, in quanto, gli anni scorsi, la divisione italiana aveva deciso di non partecipare. Vediamo, allora, nello specifico di cosa si tratta e quali sono le offerte più vantaggiose.

Ecco, intanto, il volantino Expert e Euronics: Black Friday su XBox One S, PlayStation VR, PS4 Slim e PS4 Pro, offerte e promozioni.

Black Friday Apple iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone SE oggi 25 novembre

Per quanto riguarda il mobile in senso stretto, l’azienda di Cupertino ha deciso di rilasciare la seguente promozione Black Friday: per ogni acquisto di un melafonino, non a rate, si ha diritto a una carta regalo di 50 euro. Il prezzo di iPhone SE è di 509,00 euro, quello di iPhone 6S è di 689,00 euro, mentre quello di iPhone 6S Plus è di 799,00 euro. Non si tratta, occorre dirlo, di offerte particolarmente vantaggiose, tranne per il buono di 50 euro.

Qui trovate il volantino Euronics e Expert: offerte Black Friday Galaxy S6, Galaxy S7 e S7 Edge, Huawei P9 e P9 Lite, promozioni sottocosto.

Black Friday Apple iPad Pro, iPad Air 2, iPad Mini 4 oggi 25 novembre

Quali sono i tablet in offerta per il Black Friday Apple? Anche in questo caso si parla di una promozione: si ha diritto, infatti, a una carta regalo di 100 euro per ogni acquisto effettuato nella giornata di oggi 25 novembre. Troviamo iPad Pro a partire da 689,00 euro, iPad Air 2 a partire da 439,00 euro e iPad Mini 4 a partire da 439,00 euro.

Ecco, ancora, il volantino Gamestop e Trony: promozioni Black Friday su PS4 Slim, XBox One e One S, offerte videogames.

Black Friday Apple Watch: le promozioni e le offerte di oggi 25 novembre

Anche Apple Watch, ma soltanto la serie 1, è in promozione per il Black Friday Apple 2016 Italia. Le offerte riguardano le seguenti soluzioni e prevede una carta regalo di 25 euro per ogni acquisto effettuato nella giornata di oggi 25 novembre: al prezzo di 339,00 euro troviamo quello con cassa in allumino color argento e cinturino bianco, quello con cassa in alluminio color oro e cinturino grigio cemento, quello in alluminio color rosa con cinturino rosa sabbia, quello in alluminio grigio siderale con cinturino nero; al prezzo di 369,00 euro sono in vendita quello in alluminio color oro con cinturino ‘cacao’, quello in alluminio color oro rosa con cinturino blu notte.

Infine, il volantino Trony e UniEuro: offerte Black Friday su iPhone 6S, Huawei Mate 9 e Nova, Asus Zenfone 3, promozioni sottocosto.

Black Friday Apple MacBook, MacBook Pro e MacBook Air: promozioni oggi 25 novembre

Il Black Friday riguarda anche i MacBook e prevede la promozione di 150 euro se li compriamo nella giornata di oggi 25 novembre. Il MacBook è in vendita a partire da 1499,00 euro; il MacBook Pro 13″ al prezzo di 1499,00 euro; il MacBook Pro 15″ al prezzo di 2299,00 euro; il MacBook Air a 1179,00 euro; iMac a 1279 euro; MacPro a 3449,00 euro.

Che dire più? Buon Black Friday Apple a tutti.

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Apple Watch, Smartwatch, Prezzi, idee regalo, Smartphone, Apple iPhone, Offerte iPhone, Tablet, iPad Air 2