Black Friday Amazon, tutto pronto, ecco le tipologie di offerte

E' tempo di sconti su Amazon con il Black Friday che sta per arrivare, ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

di , pubblicato il
E' tempo di sconti su Amazon con il Black Friday che sta per arrivare, ecco tutto quello che dobbiamo sapere.

Tutto è ormai pronto, anche su Amazon sta per sbarcare il Black Friday 2019. La data di quest’anno è fissata per venerdì 29 novembre, sarà un venerdì’ davvero nero, ma solo per tutti coloro che non riusciranno a portarsi a casa il prodotto desiderato. Ma come fare per acquistare in maniera mirata?

Black Friday Amazon

Anche quest’anno Amazon farà la voce grossa durante i giorni del Black Friday, suppergiù una settimana ricca di sconti che culminerà il 29 novembre e terminerà con il Cyber Monday di lunedì 2 dicembre.

Come dicevamo però Amazon farà la parte del leone. Il nostro consiglio è di puntare i prodotti che ci interessano e salvarli già nella lista dei desideri, sarà infatti importante riuscire a bruciare tutti sul tempo, cosa certamente difficilissima per accaparrarsi gli sconti migliori che potrebbero arrivare anche fino al 70% e che per certi prodotti sicuramente ci arriveranno.

Dunque, mettere il prodotto nella lista ci dà la possibilità di tenerlo sottocchio e avere qualche speranza in più di acquistarlo prima che lo facciano gli altri, sempre che il prodotto sia in offerta lampo. E a questo punto ci troviamo alle diverse tipologie di offerta, che sono essenzialmente quattro. Andiamole e conoscere meglio. Su Amazon troveremo le offerte del giorno, quindi le classiche e ufficiali offerte da Black Friday che dureranno quindi per 24 ore (o fino a esaurimento merce, ma nel caso verrà specificato).

Avremo poi le già citate offerte lampo, e qui dovremo essere davvero bravi ad acquistare rapidamente il prodotto, prima che le poche ore di sconto terminino. Abbiamo poi le offerte in vetrina, ovvero una lista di prodotti presenti sulla pagina che viene di volta in volta aggiornata. Infine, non mancheranno certamente le offerte Prime, quelle esclusive per i clienti abbonati al servizio. Insomma, ora sapete tutto per acquistare su Amazon il giorno del Black Friday, buona caccia e buon shopping online.

Potrebbe interessarti anche Black Friday 2019: a Milano ci saranno sconti davvero pazzeschi, data e negozi che parteciperanno

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti:

I commenti sono chiusi.