Non c’è pace per gli internauti, con il Black Friday di Amazon la caccia alle offerte è in pieno svolgimento e la mania degli acquisti online sta vivendo giornate di grande passione. Cosa portare a casa con meno di 6 euro? Ci sono tanti prodotti tech da non farsi sfuggire, ma gli esperti ne suggeriscono cinque.

Andiamo a vedere quali sono le occasioni da non perdere in questo momento sul portale dedicato allo shopping online. Ecco le proposte migliori per gli amanti della tecnologia e del risparmio.

Black Friday di Amazon, le offerte da non perdere

Iniziamo subito con le offerte da non perdere per il Black Friday di Amazon. Con 5,99 euro è possibile portarsi a casa una Chiavetta USB 64GB, 2 in 1 OTG Flash Drive USB 2.0 Type C 64GB Thumb Drive Memoria Stick Pen Drive per PC, Tablet, USB C Smartphone. Mentre con lo stesso identico prezzo si acquista un adattatore Bluetooth USB Dongle della TP-Link UB400 che permette trasmissioni fino a 10 metri. Solo 3,99 euro per portarsi invece a casa il kit di Pulizia per Auricolari, si tratta di una penna di pulizia multifunzione con spazzola morbida, compatibile con per AirPods 1/2/3 Pro.

Passiamo al Multi Cavo di Ricarica, 3 in 1 Multiplo Cavetto [1.2M] Micro USB Tipo C Nylon Intrecciato Cavo di Ricarica USB per Samsung S10/S9/S8/S7, Huawei P30/P20, Sony, Xiaomi, OnePlus. Come potete vedere, tanti i modelli compatibili, il prezzo è soltanto di 4,99 euro. Chiudiamo con un mouse a tre tasti, USB 1000 DPI a marchio Link al prezzo di 5,41 euro. Questi dunque i prodotti scelti per un venerdì’ nero ricco di acquisti tech a poco prezzo.

I codici sconto ancora attivi

Se non siete ancora sazi di offerte e volete risparmiare di più, ecco una serie di buoni e codici sconto da sfruttare in questo periodo sulla piattaforma. Insomma, un Black Friday di Amazon davvero intenso.

Inserite questi codici al momento del pagamento per ottenere ulteriori sconti sui prodotti compatibili con l’offerta:

  • FRESH30EURO – 10 euro di sconto per acquisti su Amazon Fresh, valido fino al 30 novembre;
  • FRESH30EURO – 10€ sui primi 3 ordini su Amazon Fresh, per un totale di 30€, valido sempre per la sezione Fresh, valido fino al 30 novembre;
  • 15LISTA – 15% di sconto nei prodotti Nascita per una spesa minima di 200 euro, valido fino al 31 dicembre;
  • 5SCONTO – 5 euro di sconto su un ordine minimo di 25 euro per aArticoli digitali, carte regalo, prodotti Kindle e Fire, alimenti per neonati, libri, valido fino al 21 novembre;
  • 15PAUF2A – 50 euro di sconto valido sulle cover, spesa minima 280 euro, valido fino al 15 dicembre.