Altro che Black Friday, arrivano gli sconti di UniEuro che anticipano di netto l’evento più atteso dagli amanti dello shopping e lancia un’offerta imperdibile. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

UniEuro attacca il Black Friday

Arriva il nuovo volantino denominato Fine Ottobre, una serie di offerte da non perdere dedicate agli appassionati di tecnologia che potranno dunque sbizzarrirsi in questi ultimi giorni del mese. Più che una sfida al Black Friday, però, si tratta di un attacco senza guantoni a MediaWorld, il diretto avversario di UniEuro, ma andiamo a vedere quali sono le proposte lanciate dalla catena.

La vera chicca del volantino è l’aspirapolvere Dyson V8 Absolute.

Il prezzo con kit completo è di 399 euro, ma in omaggio ci saranno altri 300 euro di buono da spendere per altri prodotti del negozio. Insomma, ne spendete 399 per portarvi a casa una delle aspirapolvere più anelate dalla massaie, e ne ricevete altri 300 in omaggio. Interessanti proposte anche per gli smartphone. Redmi Note 8 Pro, in vendita a soli 279 euro, il nuovissimo Oppo Reno 2 disponibile all’acquisto a 449 euro, oltre che il classico Apple iPhone 8 disponibile all’acquisto al prezzo base di 529 euro.

Gli acquisti del volantino in offerta possono essere effettuati sia nei negozi fisici che in quelli online. Ma se proprio non vi soddisfa questo volantino, allora è il caso di attendere il già citato Black Friday 2019. La data per quest’anno è fissata al 29 novembre, c’è ancora molto da attendere.

Potrebbe interessarti anche Black Friday 2019: cosa troveremo in sconto e dove cercare le super offerte