Black Friday 2019, Amazon è già pronto, ecco cosa sta preparando

Il conto alla rovescia per il Black Friday 2019 è appena iniziato, cosa sta preparando Amazon quest'anno?

di , pubblicato il
Il conto alla rovescia per il Black Friday 2019 è appena iniziato, cosa sta preparando Amazon quest'anno?

C’è ancora molto da attendere per il Black Friday 2019, la data infatti quest’anno è fissata per il 29 novembre. M è bene non farsi trovare impreparati, del resto con oltre un mese di attesa c’è tempo per informarsi al meglio e soprattutto per scoprire se già ci sono delle offerte a tema.

Ebbene, Amazon non se ne sta certo con le mani in mano, andiamo a scoprire cosa ha preparato per l’occasione.

Offerte Black Friday su Amazon

Il colosso dello shopping online ha già preparato un’intera sezione dedicata al Black Friday, ricordiamo che per le offerte ufficiali bisognerà certamente attendere la giornata stessa del venerdì nero, ma già in quella settimana che porterà a tale evento, inizieranno un po ovunque le offerte folli. Vi ricordiamo inoltre che il lunedì seguente ci sarà invece il Cyber Monday, ovvero una giornata dedicata ai grandi sconti per lo shopping online, quindi solo ed esclusivamente acquisti sul web, proprio quelli che piacciono a noi e fanno liberale un sacco di endorfine.

Ma ora andiamo a scoprire brevemente cosa sta combinando appunto Amazon per questo Black Friday 2019. Come dicevamo, cliccando sul web, su un qualsiasi motore di ricerca, Black Friday, si vedrà tra i primi risultati la pagina di Amazon che ha dedicato una sezione all’evento. Cliccando sul link però si accederà alle offerte del giorno. Sarà quindi già possibile usufruire di interessanti sconti per portarsi a casa incredibili prodotti.

Al momento però nulla a che vedere quindi con il Black Friday vero e proprio che, lo ricordiamo, andrà in scena nella settimana che si chiuderà con venerdì 29 novembre. E’ molto probabile però che Amazon userà questa stessa pagina per promuovere l’iniziativa in quei giorni, quindi il nostro consiglio è di salvarla già sul vostro dispositivo, proprio per quel discorso di non farsi trovare impreparati fatto in precedenza. Naturalmente, vi consigliamo anche di scaricare l’app così da rimanere sempre aggiornati sulle iniziative del sito.

Potrebbe interessarti anche: Black Friday 2019: data, offerte lampo su UniEuro ed Amazon e come approcciarsi ai super sconti

.
Argomenti: