Black Friday 2018, con Prime di Amazon è meglio, info su date e offerte

Tutto pronto per il Black Friday 2018, Amazon si attrezza al meglio per l'evento dedicato allo shopping selvaggio.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Tutto pronto per il Black Friday 2018, Amazon si attrezza al meglio per l'evento dedicato allo shopping selvaggio.

Per quei pochi che ancora non lo conoscono, il Black Friday è un evento dedicato al mondo dello shopping che dopo aver sconvolto gli States, negli ultimi anni ha avuto un impatto importante anche in Italia. I grandi negozi e le aziende online di e-commerce si danno battaglia per offrire in quella giornata la migliore proposta per i propri clienti. La data da fissare in calendario quest’anno è il 23 novembre, ma occhio che le offerte continuano per tutto il week end e si chiudono con il Cyber Monday, evento finale che strizza l’occhio al mondo tech e che archivia la settimana di grandi sconti.

Black Friday 2018 con Amazon Prime

Quando si pensa agli acquisti online, subito il pensiero va al mondo di Amazon, e anche quest’anno il colosso dello shopping online non si fa trovare certo impreparato. Si parte già dal 19 novembre con le prime offerte imbattibili dedicate al black friday 2018, ma attenzione perché anche questa volta Amazon ha deciso di premiare i suoi fedelissimi con un’iniziativa non da poco. I clienti Prime infatti potranno sentirsi privilegiati, avendo ben 30 minuti di tempo di vantaggio sugli altri, nelle offerte a tempo del Black Friday infatti gli utenti Prime vedranno la proposta prima degli altri e avranno quindi mezzora di tempo per avanzare la propria offerta.

Potrebbe interessarti anche: App e giochi grati e in offerta, le nuove proposte del Play Store

Ma non è tutto, durante tutta la settimana del Black Friday, i clienti di Amazon potranno approfittare di migliaia di offerte disponibili in Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%. Insomma, il venerdì nero sta per arrivare in tutto il suo splendore, cari assatanati di shopping fatevi avanti. Se ancora non siete clienti Prime, forse è arrivato il momento di farci un pensierino, il costo è di 36 euro l’anno e avrete le spedizioni gratis su milioni di prodotti, oltre che la visione dei contenuti Prime Video e l’ascolto di Prime Music compresi nel prezzo. Inoltre, potrete appunto approfittare dei tanti prodotti disponibili in questo Black Friday 2018 ormai alle porte.

Per districarsi meglio nell’intricato mondo del venerdì nero su Amazon vi invitiamo a caricare l’app ad esso dedicata, qui potrete scegliere quali prodotti vi interessano e ricevere notifiche di tutti gli aggiornamenti ad essi dedicati. Grazie all’app, dunque, le persone potranno seguire tutte le offerte del Black Friday sulla ben nota piattaforma di ecommerce senza rischiare di perdere nemmeno uno sconto. Naturalmente, l’app è disponibile sia per Android che per iOS.

Potrebbe interessarti anche: Amazon a Milano, arriva un negozio fisico per prepararsi al Black Friday

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Guide, Prezzi