Black Friday 2018, Amazon ed eBay si danno da fare, ecco le info

Amazon e eBay già scatenate per il Black Friday 2018, il conto alla rovescia sta già per terminare.

di Daniele Magliuolo, pubblicato il
Amazon e eBay già scatenate per il Black Friday 2018, il conto alla rovescia sta già per terminare.

Il conto alla rovescia sta per terminare, manca ormai pochissimo per il Black Friday 2019. La data da fissare in calendario quest’anno è il 23 novembre, ma occhio che le offerte continuano per tutto il week end e si chiudono con il Cyber Monday, evento finale che si concentra soprattutto sul mondo tech e che archivia la settimana di grandi sconti.

Black Friday 2019, le info

Amazon fa la voce grossa come sempre, per i clienti Prime mezz’ora di sconti in più rispetto agli altri utenti, ciò significa che i prodotti in offerta arriveranno sugli account degli abbonati 30 minuti prima degli altri. Ma non è tutto, durante tutta la settimana del Black Friday, i clienti di Amazon potranno approfittare di migliaia di offerte disponibili in Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%.

Potrebbe interessarti anche: Galaxy X con schermo pieghevole, così Samsung prepara la grande novità

Per non perdersi proprio nulla delle offerte dedicate al venerdì nero su Amazon vi invitiamo a caricare l’app ad esso dedicata, qui potrete scegliere quali prodotti vi interessano e ricevere notifiche di tutti gli aggiornamenti ad essi dedicati. Grazie all’app, dunque, le persone potranno seguire tutte le offerte del Black Friday sulla ben nota piattaforma di ecommerce senza rischiare di perdere nemmeno uno sconto.

L’altro grande sito di shopping online non sta certo a guardare, stiamo parlando di eBay. Già pronti i deals (le offerte) per tante categorie, inoltre la sezione best price offre una serie di prodotti al miglior prezzo. Naturalmente, il black friday riguarda tutti, non perdete anche le proposte dei negozi fisici e online del mondo tech, come Trony, MediaWorld, Euronics e tanti altri.

Potrebbe interessarti anche: Samsung lancia nuova linea, ecco i Galaxy M20 e M30

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Prezzi