Black Friday 2017, tutte le date fino al Cyber Monday, intanto polemiche sul Black Hour

Ultime news sul Black Friday 2017, sale l'attesa quando ormai manca poco all'evento. Intanto, su Facebook grandi polemiche verso il Black Hour.

di Giovanni Reale, pubblicato il
Ultime news sul Black Friday 2017, sale l'attesa quando ormai manca poco all'evento. Intanto, su Facebook grandi polemiche verso il Black Hour.

Sale vertiginosamente l’attesa per il Black Friday 2017 anche in Italia, ormai manca pochissimo, ricordiamo la data dell’evento, venerdì 24 febbraio si parte con offerte folli che raggiungeranno anche il 70%. Più avanti saremo anche più preciso con le altre date da tenere d’occhio per non perdersi nemmeno una promozione.

Black Friday 2017, polemiche sulla promozione ePrice

Non mancano però le polemiche, stavolta coinvolgono ePrice, il famoso e-commerce che si è reso protagonista di una promozione tutt’ora attiva sul suo sito, ma che è stata letteralmente sommersa da commenti negativi su Facebook. Giusto per entrare nel clima agonistico del Black Friday, perché di vero e proprio agonismo si tratta, viste le scene di guerriglia urbana che si vedono anche in tv e che arrivano dagli USA.

Tutti scontenti del Black Hour di ePrice. Il motivo? Ad oggi sembra che ancora nessuno sia riuscito a portarsi a casa un prodotto con l’offerta proposta. La promozione è attiva dal 6 novembre e durerà fino al 23 del mese, si tratta di un’ora segreta in cui una volta al giorno verranno proposti 60 prodotti a soli 99 centesimi. Ebbene, secondo i commenti letti sul web, nessuno ancora è riuscito a portarsi a casa un solo oggetto scontato.

Leggi anche: Device pieghevoli, nel 2018 avremo molti dispositivi con questa caratteristica, anche Microsoft si adegua

Black Hour tra le polemiche, date Black Friday 2017

Secondo alcune fonti non ancora ben note, degli hacker avrebbero addirittura scoperto che sono gli stessi dipendenti a portarsi a casa puntualmente ogni giorno i prodotti messi a meno di un euro. Per i poveri internauti che tentano disperatamente ogni giorni il colpo di fortuna non c’è quindi niente da fare, naturalmente l’idea è comunque geniale, poiché nell’attesa dell’ora segreta, qualche acquisto lo si porta a casa. Pare dunque che la trovata sia stata solo ed esclusivamente pubblicitaria.

Andiamo ora a vedere le date: si parte lunedì 20 novembre, ma naturalmente il picco è atteso per il 24, appunto giorno del Black Friday 2017. Salesforce anticipa che durante il suddetto giorno gli ordini su Internet verranno fatti soprattutto dalle 8 alle 10 di sera. Ultimo giorno di offerte in programma lunedì 27 novembre, evento denominato cyber monday.

Leggi anche: Black Friday 2017, date e ore calde per le migliori offerte online – Ecco i prodotti da tenere d’occhio

Condividi su
flipboard icon
Seguici su
flipboard icon
Argomenti: Tendenze del web

I commenti sono chiusi.